La carta che fa per te Trova

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Avvertenze: la comparazione è consentita fra prodotti della stessa tipologia, al tal fine selezionabili, ed è finalizzata a confrontarne alcune caratteristiche come riportate nei documenti informativi dei prodotti, vigenti al momento della comparazione stessa. I risultati della comparazione non hanno pertanto carattere esaustivo. Il comparatore inoltre non tiene conto di eventuali promozioni in corso/applicate. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche dei prodotti selezionati per il confronto è necessario fare riferimento ai relativi  documenti informativi a disposizione dei clienti presso tutte le Filiali della Banca e/o sul sito www.unicredit.it.

 

Per le condizioni contrattuali del servizio di Banca Multicanale (compresa l’App Mobile Banking), si rinvia ai Fogli Informativi, sul sito unicredit.it nella sezione Trasparenza e in Filiale. Banca via internet è la modalità di utilizzo via internet del servizio di Banca Multicanale.

Per le condizioni contrattuali dei prodotti e dei servizi mezionati, per il TAEG delle carte di credito optional revolving fare riferimento ai relativi Fogli Informativi disponibili, presso le Filiali e sul sito www.unicredit.it o ai relativi “Moduli Informazioni Europee di base sul Credito ai Consumatori” disponibili presso le Filiali della Banca.

Per le condizioni contrattuali della Genius Card  si rinvia ai Documenti Informativi sul sito unicredit.it nella sezione Trasparenza e in Filiale.

Le carte di credito optional revolving sono emesse con modalità di rimborso a saldo. In tale modalità, è possibile richiedere di rimborsare ratealmente uno, più o tutti gli acquisti effettuati nel mese, con  l’applicazione di un costo prestabilito variabile in base all’importo e al numero di rate scelte. In assenza di rateizzazioni è possibile richiedere di rimborsare tutti gli acquisti in modalità revolving, pagando degli interessi e nel rispetto di una rata minima mensile. Ogni rata comprende una quota capitale e una quota interessi; la quota capitale va a ripristinare il plafond assegnato alla carta. La carta prevede un tetto minimo e massimo di fido concedibile.

Prodotti e servizi venduti da UniCredit S.p.A che si riserva la valutazione del merito creditizio e  dei requisiti necessari alla concessione delle carte di debito e credito e dei massimali di spesa da assegnare alle stesse.