Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Per le condizioni contrattuali dei prodotti e dei servizi mezionati, per il TAEG delle carte di credito optional revolving e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai relativi Fogli Informativi disponibili, anche su supporto cartaceo, presso tutte le Filiali della Banca e sul sito www.unicredit.it o ai relativi “Moduli Informazioni Europee di base sul Credito ai Consumatori” disponibili in formato cartaceo presso le Filiali della Banca.

Le carte di credito optional revolving sono emesse con modalità di rimborso a saldo. In tale modalità, è possibile richiedere di rimborsare ratealmente uno, più o tutti gli acquisti effettuati nel mese, con  l’applicazione di un costo prestabilito variabile in base all’importo e al numero di rate scelte. In assenza di rateizzazioni è possibile richiedere di rimborsare tutti gli acquisti in modalità revolving, pagando degli interessi e nel rispetto di una rata minima mensile. Ogni rata comprende una quota capitale e una quota interessi; la quota capitale va a ripristinare il plafond assegnato alla carta. La carta prevede un tetto minimo e massimo di fido concedibile.

Prodotti e servizi venduti da UniCredit S.p.A che si riserva la valutazione del merito creditizio e  dei requisiti necessari alla concessione delle carte di debito e credito e dei massimali di spesa da assegnare alle stesse.