UniCredit SPA  distribuisce prodotti di assicurazione RCA obbligatoria, per tutte le tariffe auto, moto e ciclo emessi da CreditRas Assicurazioni S.p.A.. Per l'attività di distribuzione assicurativa concernente i contratti di assicurazione della responsabilità civile auto, per tutte le tariffe auto, moto e ciclo, UniCredit S.p.A. percepisce da CreditRas Assicurazioni S.p.A. provvigioni dal 10,32% al 10,61% del premio a seconda delle imposte e contributi applicabili.


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

I prodotti assicurativi sono dedicati alla clientela UniCredit SpA e prevedono il pagamento del premio esclusivamente su rapporto di conto corrente UniCredit o Genius Card.

Comunicazione commerciale effettuata su iniziativa e a cura di UniCredit S.p.A. che agisce in qualità di distributore di prodotti assicurativi emessi da società terze: Aviva S.p.A., CNP UniCredit Vita S.p.A., CreditRas Assicurazioni S.p.A., CreditRas Vita S.p.A., Incontra Assicurazioni S.p.A. e RBM Salute S.p.A..

Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Set Informativo disponibile presso le nostre Filiali e sui rispettivi siti internet delle Compagnie.

Per le condizioni contrattuali di Banca Multicanale e di Genius Card e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai relativi Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti anche su supporto cartaceo, presso tutte le Filiali della Banca e sul sito www.unicredit.it. 

Indirizzo PEC: polizzeassicurative@pec.unicredit.eu