BONUS CASHBACK
«Rimborso del 10% se usi carte e app. Fino a 300 euro l’anno, cioè fino a 150 euro a semestre con almeno 50 pagamenti»
Con i miei acquisti contribuisco ad una buona causa.
UniCreditCard Flexia Classic Etica è la carta di credito a rimborso opzionale dedicata ai correntisti UniCredit, con un limite di utilizzo fino a 5.000€, che oltre ai vantaggi di una carta di credito, ti permette di sostenere progetti di solidarietà e iniziative sociali.
«Rimborso del 10% se usi carte e app. Fino a 300 euro l’anno, cioè fino a 150 euro a semestre con almeno 50 pagamenti»
Dal 15 gennaio al 15 luglio 2021, per il tuo shopping online e nei negozi, usa una delle carte di pagamento UniCredit indicate nel regolamento e partecipa automaticamente al concorso Pagamento Fortunato: più acquisti fai al mese, più hai possibilità di vincere! Ogni mese la Banca estrarrà i vincitori e metterà in palio:
Ogni partecipante può vincere un solo premio per tutta la durata del concorso.
Per conoscere le modalità di partecipazione al concorso clicca qui.
La carta verrà consegnata tramite corriere entro 15 giorni dalla data di richiesta.
Ti ricordiamo che per attivarla puoi utilizzare:
Per ogni spesa effettuata con la carta di credito Flexia Classic Etica una percentuale pari al 2 per mille a favore del Fondo Etico di UniCredit che supporta progetti di solidarietà, senza nessun costo aggiuntivo a tuo carico. Scopri il Progetto Carta Etica.
Potrai cambiare le modalità di rimborso entro l’ultimo giorno lavorativo del mese direttamente dalla tua Banca via Internet o dalla Banca via Telefono, dall’App Mobile Banking, chiamando il Servizio Clienti al Numero Verde 800.078.777, presso gli ATM BancoSmart oppure recandoti in Filiale.
Se fai gli acquisti con la carta di credito UniCreditCard Flexia Classic Etica puoi rateizzare puoi rateizzare uno, più o tutti gli acquisti effettuati con la Carta in modalità a saldo anche con l’App Mobile Banking. Puoi scegliere di rateizzare in 3, 6, 10, 12, 15 o 20 rate con l’applicazione di costi prestabiliti corrispondenti al tasso di interesse applicato, come descritto nella tabella dei costi.