Chiedi a UniCredit
Cerca la Filiale più vicina a te e prenota il tuo appuntamento con UBook
Suggerimenti e segnalazioni
Possiamo migliorare il servizio? Inviaci i tuoi suggerimenti e le tue segnalazioni.
La Banca di domani sarà migliore anche grazie a te.
Assistenza
Chatta con il nostro assistente digitale
Assistenza Banca Via Internet
Siamo a tua disposizione per fornirti assistenza e chiarimenti sull'utilizzo della Banca via Internet.
Reclami
Se desideri effettuare un reclamo, puoi farlo compilando il form direttamente da qui.
Informazioni commerciali su prodotti e servizi
Se hai domande su prodotti, servizi o richieste particolari non esitare a contattarci. Siamo a tua disposizione.
Come recuperare il PIN
Non ricordi il PIN della tua carta di credito? Puoi recuperarlo sia da App Mobile Banking che da Banca via Internet nella sezione "Gestione Carta" alla voce "Visualizza PIN".
Hai dimenticato il PIN di accesso al servizio di Banca Multicanale?
Blocco carte
In caso di furto o smarrimento delle carte di pagamento puoi:
- bloccarle telefonicamente
- se hai sottoscritto il contratto di Banca Multicanale, puoi bloccarle online (Banca via Internet/App Mobile Banking > Carte > Blocco Carta).
Successivamente devi recarti presso le autorità competenti per sporgere denuncia e inviarci conferma e copia della denuncia, secondo la modalità prevista dal contratto.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali del servizio di Banca Multicanale (compresi Banca via Internet, App Mobile Banking e Banca via Telefono), consultare il Documento Informativo in Filiale e sul sito www.unicredit.it, sezione Trasparenza.
Prodotto venduto da UniCredit S.p.A.