Contatti e Filiali

Cerca la Filiale più vicina a te e prenota il tuo appuntamento con UBook

Clicca qui

EMERGENZA COVID 19 – Anticipazione Cassa Integrazione Guadagni (CIG)

Per avere tutte le informazioni necessarie alla richiesta

Clicca qui

Ricerca Filiale e Sportello Automatico (ATM)

Il sistema cercherà la Filiale e lo Sportello Automatico (ATM) più vicini a te. Puoi anche fissare un appuntamento con UBook.

Blocco carte

In caso di furto o smarrimento delle carte di pagamento puoi bloccarle telefonicamente. Se hai sottoscritto il contratto di Banca Multicanale, puoi farlo online (Banca via Internet/APP Mobile Banking > Carte > Blocco Carta). Successivamente devi recarti presso le autorità competenti per sporgere denuncia e inviarci conferma e copia della denuncia, secondo la modalità prevista dal contratto.

Telefonaci

Info commerciali prodotti e servizi

Se hai domande su prodotti, servizi o richieste particolari non esitare a contattarci. Siamo a tua disposizione.

Telefonaci

Assistenza internet

Siamo a tua disposizione per fornirti assistenza e chiarimenti sull'utilizzo della banca via Internet.

Telefonaci

Contatta un consulente via chat

Puoi parlare direttamente con uno dei nostri consulenti dal lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 20.00

Apri la chat

Reclami

Se desideri effettuare un reclamo, puoi farlo compilando il form direttamente da qui.

Scrivici

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Banca via Internet è la modalità di utilizzo via Internet del servizio di Banca Multicanale. Per le condizioni contrattuali del servizio di Banca Multicanale (compresi i servizi collegati) e degli altri servizi menzionati, e per quanto non espressamente indicato, è necessario fare riferimento ai relativi Fogli Informativi nonché al Foglio Informativo concernente i Servizi Accessori al conto corrente, che sono a disposizione dei clienti presso tutte le Filiali della Banca e su unicredit.it.