Suggerimenti e segnalazioni 

Possiamo migliorare il servizio? Inviaci i tuoi suggerimenti e le tue segnalazioni.

La Banca di domani sarà migliore anche grazie a te.

Assistenza

Chatta con il nostro assistente digitale

Chiedi a UniCredit 

Assistenza Banca Via Internet

Siamo a tua disposizione per fornirti assistenza e chiarimenti sull'utilizzo della Banca via Internet.

COMPILA IL FORM PER ASSISTENZA A BANCA VIA INTERNET TELEFONA PER ASSISTENZA A BANCA VIA INTERNET

Reclami

Se desideri effettuare un reclamo, puoi farlo compilando il form direttamente da qui.

COMPILA IL FORM PER EFFETTUARE UN RECLAMO

Informazioni commerciali su prodotti e servizi

Se hai domande su prodotti, servizi o richieste particolari non esitare a contattarci. Siamo a tua disposizione. 

COMPILA IL FORM PER INFORMAZIONI COMMERCIALI CHIAMA PER INFORMAZIONI COMMERCIALI

Come recuperare il PIN

Non ricordi il PIN della tua carta di credito? Puoi recuperarlo sia da App Mobile Banking che da Banca via Internet nella sezione "Gestione Carta" alla voce "Visualizza PIN".

Hai dimenticato il PIN di accesso al servizio di Banca Multicanale? 

SCOPRI DI PIù SU COME RECUPERARE I CODICI DI ACCESSO

Blocco carte

In caso di furto o smarrimento delle carte di pagamento puoi:

  • bloccarle telefonicamente
  • se hai sottoscritto il contratto di Banca Multicanale, puoi bloccarle online (Banca via Internet/App Mobile Banking > Carte > Blocco Carta). 

Successivamente devi recarti presso le autorità competenti per sporgere denuncia e inviarci conferma e copia della denuncia, secondo la modalità prevista dal contratto.

CHIAMA PER BLOCCARE LE TUE CARTE GUARDA IL VIDEO SU COME BLOCCARE LA CARTA DA APP

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Per le condizioni contrattuali del servizio di Banca Multicanale (compresi Banca via Internet, App Mobile Banking e Banca via Telefono), consultare il Documento Informativo in Filiale e sul sito www.unicredit.it, sezione Trasparenza.

Prodotto venduto da UniCredit S.p.A.