BONUS CASHBACK
«Rimborso del 10% se usi carte e app. Fino a 300 euro l’anno, cioè fino a 150 euro a semestre con almeno 50 pagamenti»
L'ho scelta perché io voglio il meglio.
UniCreditCard Flexia Gold è la carta di credito a rimborso opzionale dedicata ai correntisti UniCredit con limite di utilizzo fino a 15.000€, per chi desidera avere un’elevata disponibilità di spesa mensile e servizi dedicati ed esclusivi, oltre alla comodità di scegliere tra più modalità di rimborso.
«Rimborso del 10% se usi carte e app. Fino a 300 euro l’anno, cioè fino a 150 euro a semestre con almeno 50 pagamenti»
UniCreditCard Flexia Gold ti offre una serie di coperture assicurative senza costi aggiuntivi pensata per te e i tuoi viaggi; ad esempio:
Dal 15 gennaio al 15 luglio 2021, per il tuo shopping online e nei negozi, usa una delle carte di pagamento UniCredit indicate nel regolamento e partecipa automaticamente al concorso Pagamento Fortunato: più acquisti fai al mese, più hai possibilità di vincere! Ogni mese la Banca estrarrà i vincitori e metterà in palio:
Ogni partecipante può vincere un solo premio per tutta la durata del concorso.
Per conoscere le modalità di partecipazione al concorso clicca qui.
La carta verrà consegnata tramite corriere entro 15 giorni dalla data di richiesta.
Ti ricordiamo che per attivarla puoi utilizzare:
Sì, con UniCreditCard Flexia Gold potrai fare acquisti in Italia e all’estero presso gli esercenti convenzionati con Mastercard o Visa, a seconda del circuito su cui la carta è emessa. Inoltre con la carta potrai fare acquisti anche online.
Sì, con UniCreditCard Flexia Gold puoi ottenere un anticipo di denaro contante sia dall’Italia che dall’estero presso gli ATM abilitati che espongono il marchio Mastercard o Visa, a seconda del circuito.
Sì, potrai posticipare la data di addebito delle spese dal 5 al 27 di ogni mese al costo di 2€ al mese ma solo se la carta opera in modalità di rimborso a saldo e non sono attive o richieste delle rateizzazioni. Potrai inoltre richiedere in qualsiasi momento il ripristino della data di scadenza ordinaria.