Carta UniCreditCard Flexia Giovani

Il primo passo verso la mia indipendenza.

UniCreditCard Flexia Giovani

La tua prima carta di credito

UniCreditCard Flexia Giovani è la carta di credito a rimborso opzionale dedicata ai correntisti UniCredit, dal costo annuale di 26€ e con costo di emissione di 10€, con un limite di utilizzo fino a 5.000€, riservata ai giovani sotto i 30 anni  che desiderano unire tutti i vantaggi di una carta di credito a un basso costo di gestione.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto?

Sarai ricontattato dalla tua Filiale.

Cashbask di stato da APP

Rimborso del 10% se usi carte ed App. Fino a 300€ l’anno, cioè fino a 150€ a semestre con almeno 50 pagamenti. Scopri come abilitare dalla tua App le carte UniCredit con cui fai i tuoi pagamenti quotidiani per
ricevere il cashback di stato!

Approfondisci

Scopri il concorso Pagamento Fortunato

Con le carte UniCredit puoi vincere fino a 1000€ di Buoni Amazon

Approfondisci

Conveniente

La carta di credito vicina alle tue esigenze.

UniCreditCard Flexia Giovani è la tua prima carta di credito che si adatta alle tue esigenze in maniera funzionale e intelligente. Potrai usufruire dei servizi della carta di credito UniCreditcard Flexia Giovani a una quota annua di 26€ e un costo di emissione di 10.

ALTRE CARATTERISTICHE UNICREDITCARD FLEXIA GIOVANI

La carta verrà consegnata tramite corriere entro 15 giorni dalla data di approvazione della richiesta.

Ti ricordiamo che per attivarla puoi utilizzare:

  • Banca via Internet (e l'App Mobile Banking riservata agli aderenti alla Banca Multicanale);
  • Banca via Telefono al numero verde 800.57.57.57 e il Servizio Clienti UniCreditCard all'800.078.777;
  • gli ATM BancoSmart, Casse Veloci;
  • un POS durante un acquisto, inserendo la carta nel lettore e digitando il PIN;
  • la Filiale.

F.A.Q.

Domande frequenti.

Faccio molti acquisti online, la carta è sicura?

Sì, UniCreditCard Flexia Giovani è sicura anche per gli acquisti online grazie alla Tecnologia Chip & PIN, la modalità con cui puoi autorizzare i pagamenti digitando il PIN per rendere la tua carta ancora più sicura e ridurre ulteriormente i rischi di frodi e clonazioni.

Ho perso la mia carta di credito, cosa devo fare?

Se hai smarrito la carta di credito puoi bloccarla attraverso:

  • l’App Mobile Banking;
  • servizio di Banca Multicanale via Internet o via Telefono;
  • il Servizio Clienti al Numero Verde 800.078.777 dall’Italia o +39.045.80.64.686 dall’estero.

È necessario far subito seguito con conferma scritta, mediante lettera raccomandata A/R, da far pervenire alla Banca entro le 48 ore successive, corredata da copia autentica della denuncia presentata alle autorità competenti. 

Posso collegare la mia carta al telefono e iniziare a pagare solo con lo smartphone?

Sì, ti basta scaricare l’App Mobile Banking. In questo modo potrai iniziare a pagare solo con lo smartphone.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto?

Sarai ricontattato dalla tua Filiale.