Più di una carta, una compagna di viaggio!

Carta prepagata con IBAN Genius Card

La carta prepagata con IBAN che usi come un conto

Genius Card è la carta prepagata nominativa ricaricabile con IBAN che puoi usare nei negozi di tutto il mondo e per i tuoi acquisti online. Ha un costo di emissione di 5€ e un canone mensile di 2€.

Hai meno di 30 anni? Il canone mensile è azzerato!

L'IBAN della carta ti sarà fornito al momento della emissione.

Dall'App Mobile Banking e da Banca via Internet puoi controllare i movimenti e in caso di furto o smarrimento, puoi bloccarla autonomamente.

SICURA

Con il Servizio di Banca Multicanale confermi le operazioni online con i tuoi dispositivi di sicurezza UniCreditPass e Mobile Token. Con l'App Mobile Banking le operazioni sono sempre sotto controllo.

PRATICA

La carta che ti permette di effettuare diverse tipologie di pagamenti, le principali operazioni bancarie e di personalizzare il PIN presso tutti gli sportelli automatici (ATM) e i chioschi multifunzione abilitati della Banca.

COMODA

Puoi pagare online e nei negozi in Italia e all'estero, fare e ricevere bonifici, accreditare lo stipendio, ricaricare il cellulare e modificare i limiti operativi*.

Condizioni economiche generali 

Scopri come richiedere Genius Card

Al passo con i tempi e con i tuoi modi

Puoi fare acquisti anche con il tuo smartphone grazie alle nuove soluzioni di pagamento Apple Pay, Samsung Pay, Google Pay e BANCOMAT Pay® e alla tecnologia Contactless. In questo modo puoi lasciare a casa la carta!

Scopri di più

Il controllo delle operazioni è tuo!

Con il Servizio di Banca Multicanale confermi le operazioni online con i tuoi dispositivi di sicurezza UniCredit Pass e Mobile Token. Con l’App Mobile Banking le operazioni sono sempre sotto controllo. Puoi personalizzare il PIN della carta presso tutti gli sportelli automatici (ATM) e presso i chioschi multifunzione abilitati della Banca.

Scopri di più

F.A.Q. Domande frequenti

Cosa succede alla mia Genius Card quando compio 30 anni?
Ho perso la mia Genius Card cosa devo fare?
Ho 18 anni ed ho iniziato a lavorare da poco, posso accreditare il mio stipendio sulla Genius Card?
Come posso ricaricare la mia Genius Card?

* Se devi effettuare un pagamento per un importo superiore al tuo limite giornaliero, recandoti in Filiale pui richiedere la modifica dei limiti operativi della Genius Card.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Per le condizioni contrattuali della Genius Card si rinvia ai Documenti Informativi sul sito unicredit.it nella sezione Trasparenza e in Filiale.

Per le condizioni contrattuali del servizio di Banca Multicanale (compresa l’App Mobile Banking, Banca via Internet e Banca via Telefono), si rinvia ai Fogli Informativi, sul sito unicredit.it nella sezione Trasparenza e in Filiale. Prodotto venduto da UniCredit S.p.A. che si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione della carta.

Attivando il servizio Google Payments, acconsenti a rendi disponibili a Google LLC i dati sulle transazioni effettuate con la tua Carta di pagamento tramite Google Payments. Per le condizioni e le finalità di utilizzo dei dati puoi verificare i Termini di servizio e l’Informativa sulla privacy di Google Payments e i Termini e condizioni di servizio rese da UniCredit
Apple Pay funziona con iPhone 6 o successivi nei negozi, nelle app, e sui siti web in Safari; con Apple Watch nei negozi e nelle app; con iPad Pro, iPad Air 2 e iPad mini 3 o successivi nelle app e sui siti web; in Safari su Mac usando un iPhone 6 o successivo o un Apple Watch abilitati per Apple Pay. Apple, il logo Apple, Apple Pay, Apple Watch, iPad, iPhone, iTunes, Mac, Safari e Touch ID sono marchi di Apple Inc., registrati negli USA e in altri Paesi. iPad Pro è un marchio registrato di Apple Inc.
Apple Pay è attivabile sulle carte UniCredit riservate ai consumatori escluse le carte non correntisti. Prima di procedere al pagamento è necessario aggiungere le carte al Wallet. Per correntisti UniCredit e titolari di Genius Card.
Samsung Pay funziona con con Galaxy Galaxy S9 | S9+, Galaxy Note8, Galaxy S8 | S8+, Galaxy S7 edge, Galaxy S7, Galaxy S6 edge+, Galaxy A8, Galaxy A6 | A6+, Galaxy A5 2017, Galaxy A5 2016 Gear S3 classic/frontier e Gear Sport (per Galaxy A6 | A6+ e Gear Sport il servizio funziona con NFC, quindi solo su POS a lettura contacless) commercializzati da Samsung Electronics Italia.
Per Galaxy A6 Samsung Pay è disponibile tramite download da Galaxy Apps.
L' abilitazione delle carte di debito a doppia tecnologia a Samsung Pay non è al momento disponibile per Gear S3 classic/frontier e Gear Sport.
Samsung Pay è disponibile per le carte di debito, credito e prepagate UniCredit riservate ai consumatori emesse sui circuiti Visa, Mastercard, Maestro e Vpay.Sono escluse le carte non correntisti e quelle le cui prime 6 cifre sono: 535552 e 542549.
Prima di procedere al pagamento per poter abilitare le carte su Samsung Pay dovrai disporre di un Account Samsung.
Galaxy, Gear e Samsung Pay sono marchi registrati di Samsung Electronics Co. Ltd
Google Pay è compatibile con tutti gli smartphone Android, a partire dalla versione 5.0 (Lollipop) o successive. Per pagare nei negozi, è necesssario che lo smartphone sia dotato di tecnologia NFC. Google Pay funziona anche su smartwatch con Google Wear OS compatibili. Google Pay è disponibile per le carte di debito, riservate a correntisti UniCredit e titolari di Genius Card- credito e prepagate UniCredit riservate ai consumatori emesse sui circuiti Visa, Mastercard, Maestro e Vpay. Prima di procedere al pagamento per poter abilitare le carte su Google Pay dovrai disporre di un Account Google. Per correntisti UniCredit e titolari di Genius Card. Sono escluse le carte non correntisti. Google, Android e Google Pay sono marchi registrati di Google LLC.