Ricomincio con la giusta carica!

UniCreditCard Flexia Classic

La carta per le tue piccole e grandi spese

Con la Carta di Credito UniCreditCard Flexia Classic puoi pagare contactless nei negozi di tutto il mondo e online in tutta sicurezza. Il costo di emissione è 10€ e il canone annuo 43€.

  • Decidi tu il limite di spesa da 1.000€ a 5.000€
  • Scegli come rimborsare le spese che fai
  • Controlli tutti i movimenti della carta dall'App Mobile Banking o dalla Banca via Internet
  • Paghi con il tuo smartphone tramite i pagamenti digitali

Perchè scegliere UniCreditCard Flexia Classic

SICURA

Con la Tecnologia Chip&Pin autorizzi i pagamenti digitando il PIN* al posto della firma.

FLESSIBILE

Puoi cambiare una volta al mese le modalità di rimborso dei tuoi acquisti (a saldo, con possibilità di rimborsi rateali o revolving).

COMODA

Controlli entrate e uscite anche dall'App Mobile Banking o dalla tua Banca via Internet.

Condizioni economiche generali

Ti interessa la Carta di Credito Flexia Classic?

Una disponibilità extra per i tuoi acquisti con carta di credito

Linea Premium è un fido carta aggiuntivo che puoi attivare sulla tua UniCreditCard Flexia, per essere sempre pronto ad affrontare spese extra in tutta tranquillità: un importo compreso tra 1.000€ e 15.000€ sempre a disposizione, in aggiunta al plafond della tua carta. Potrai rimborsare le spese effettuate con Linea Premium con un piano di rateizzazione flessibile.

Scopri di più

Tempi di consegna e attivazione

 

La carta ti verrà consegnata tramite corriere entro 15 giorni dalla data della tua richiesta. Una volta ricevuta, puoi attivarla da:

  • App Mobile Banking
  • Banca via Internet
  • Banca via Telefono al Numero Verde 800 57 57 57
  • Servizio Clienti al Numero Verde 800 078 777
  • ATM BancoSmart e Casse Veloci
  • POS, inserendo durante un acquisto la carta nel lettore e digitando il PIN
  • Filiale

Scopri se è la carta giusta per te

 

Mettila a confronto con le altre carte di credito selezionanado il tasto "Confronta" all'interno della pagina "Tutte le Carte" poi scegli quella che fa al caso tuo!

Confronta le carte

 

1) HO SMARRITO LA CARTA, COSA DEVO FARE?
2) POSSO SPOSTARE LA DATA DI ADDEBITO DEGLI ACQUISTI SUL MIO CONTO CORRENTE?
3) POSSO SCEGLIERE DI POSTICIPARE L'ADDEBITO DELLA MIA CARTA DI CREDITO?
4) NON MI RICORDO IL PIN COSA DEVO FARE?
5) PER RICEVERE IL MESSAGGIO DI AVVISO DELLE MIE OPERAZIONI, COME FACCIO?
6) PER OGNI PAGAMENTO MI VERRÀ RICHIESTO IL PIN DELLA CARTA?
7) MI HANNO CLONATO LA CARTA DI CREDITO, COSA DEVO FARE?