Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Per le condizioni contrattuali ed economiche del "Mutuo UniCredit Acquisto, Ristrutturazione, Surroga e Liquidità”, per il TAEG e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento alle “Informazioni Generali sul Credito Immobiliare ai Consumatori” a disposizione dei Clienti anche su supporto cartaceo in Filiale e su unicredit.it

Prodotto venduto da UniCredit S.p.A. che si riserva in ogni caso la valutazione dei requisiti e del merito creditizio necessari per la concessione del mutuo.

Per  le condizioni contrattuali  della Fidejussione Locazione Facile  e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento  al Foglio Informativo “Crediti di Firma rilasciati dalla Banca e in arrivo a favore di nostri Clienti”  a disposizione dei clienti anche su supporto cartaceo, presso tutte le Agenzie della Banca e sul sito www.unicredit.it.

Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato Leasing Valore Casa  per il TAEG, e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento alle "INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE AI CONSUMATORI" a disposizione dei clienti anche su supporto cartaceo, nei locali aperti al pubblico di UniCredit Leasing, nelle Filiali di Unicredit S.p.A. e, in formato elettronico alla sezione "trasparenza" del sito www.unicreditleasing.it.
UniCredit Leasing si riserva la valutazione dei requisiti e del merito creditizio per la concessione del leasing. Per le condizioni contrattuali delle polizze assicurative si rinvia ai Fascicoli Informativi predisposti dalla Compagnia di Assicurazione disponibili presso le sedi UniCredit Leasing aperte al pubblico e nelle Filiali di Unicredit S.p.A.