La nostra casa? Si scalderà con il sole

Mutuo UniCredit Sostenibilità Energetica

Mutuo UniCredit Sostenibilità Energetica è l’offerta di Mutuo UniCredit a condizioni dedicate e disponibile per il cliente che utilizza il finanziamento per:

  • l’acquisto di un immobile in classe energetica B o superiore, a fronte di presentazione di idonea certificazione;
  • la ristrutturazione del proprio immobile finalizzata alla riqualificazione energetica, con passaggio a classe energetica superiore.

Durata

Da 5 a 30 anni per l’acquisto

Da 5 a 20 anni per la ristrutturazione

Tipologia di tasso

 Tasso fisso o variabile

L’offerta Mutuo UniCredit Sostenibilità Energetica include i servizi previsti da Mutuo UniCredit.

Dopo 24 mesi dall’erogazione, in assenza di rimodulazioni del piano d’ammortamento (rinegoziazione di tasso/durata e sospensioni parziale o totale della rata) nei 24 mesi precedenti su ogni rapporto e se non vi sono sconfini (ad esempio rate scadute e non pagate anche parzialmente, conti correnti sconfinati, ecc.) in nessuno dei tuoi rapporti alla data della richiesta puoi attivare i seguenti servizi:

  • Taglia Rata per sospendere il pagamento della quota capitale fino ad un massimo di 12 mesi;
  • Riduci Rata per allungare il piano dei pagamenti fino ad un massimo di 48 mesi;
  • Sposta Rata per slittare in avanti il piano dei pagamenti fino ad un massimo di tre mesi.

I servizi non sono attivabili nel corso dell’ultimo anno di vita del mutuo, Le tre opzioni prevedono altre condizioni o limiti di utilizzo, descritte - per ciascuna di esse - nelle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare ai Consumatori.

Per approfondimenti sull'offerta

Scopri come richiedere il prodotto

Per avere una offerta personalizzata, rivolgiti presso una nostra Filiale, e richiedi il Prospetto Informativo Europeo Standardizzato. Puoi fissare un appuntamento online.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali del "Mutuo UniCredit Acquisto, Ristrutturazione, Surroga e Liquidità" fare riferimento alle “Informazioni Generali sul Credito Immobiliare ai Consumatori” in Filiale e su unicredit.it.
Prodotto venduto da UniCredit S.p.A. che si riserva in ogni caso la valutazione dei requisiti e del merito creditizio necessari per la concessione del mutuo.