In caso di furto o smarrimento delle carte di pagamento puoi bloccarle telefonicamente. Se hai sottoscritto il contratto di Banca Multicanale, puoi farlo online (Banca via Internet/APP Mobile Banking > Carte > Blocco Carta). Successivamente devi recarti presso le autorità competenti per sporgere denuncia e inviarci conferma e copia della denuncia, secondo la modalità prevista dal contratto.

/

Servizio Clienti Privati e Famiglie

Numero verde 800.57.57.57 (dall'estero +39 02 33408973)

Non sei ancora Cliente? Telefonaci al Numero verde 800.32.32.85

Servizio Clienti Imprese

Banca via Internet: numero a tariffa ripartita 848.88.00.88 (dall'estero e dai cellulari +39 02 33408967)

Banca via Internet CBI: numero a tariffa ripartita 848.690.300 (dall’estero +39 045 8064628)

Non sei ancora Cliente? Telefonaci al Numero verde 800.88.11.77

Servizio Clienti Corporate Banking

Numero UniWeb 199.100.952 (dall’estero +39 045 8064646)

Ti aspettiamo nelle nostre filiali per conoscere i servizi di Corporate & Investment Banking ed entrare in contatto con i nostri gestori. Trova la Filiale più vicina

Servizio Clienti Private Banking

Numero verde 800.710.710 (dall'estero +39 02 33408963)