Ingresso in Filiale su appuntamento

UBook è lo strumento che ti consente di prendere, modificare o cancellare un appuntamento in Filiale, in autonomia e con la massima flessibilità. 

Per i servizi di consulenza ti ricordiamo che è richiesto l’appuntamento, questo ti permetterà di avere a disposizione colleghi con le competenze relative al servizio da te richiesto.

Dal menù, potrai scegliere in modo semplice la tematica a cui sei più interessato.

Per le operazioni di cassa l’accesso ai servizi è libero e non è più possibile prendere appuntamento.

Come prenotare? ti basta seguire questi 3 passaggi

Puoi farlo sia dal sito internet che dall’App Mobile Banking

/

COSA È IMPORTANTE SAPERE

QUANDO ANDARE IN FILIALE

  • Per richiedere informazioni sul tuo conto o sui tuoi finanziamenti
  • Per richiedere mutui o prestiti
  • Per parlare con un Consulente
  • Per effettuare prelievi e pagamenti

Ti ricordiamo che molte operazioni sono disponibili su Banca via Internet, App Mobile Banking Banca via Telefono.

Puoi gestire comodamente da casa il tuo conto, le tue carte, la richiesta di mutui e prestiti: aderisci al servizio di Banca Multicanale e recati in Filiale solo se strettamente necessario.

COSE DA FARE PRIMA DEL TUO APPUNTAMENTO

Stampa l'email di conferma o tienila a portata di mano sul tuo smartphone.

Non hai ancora l’app mobile banking? Scaricala ora!

/

L’App è rivolta agli aderenti al servizio di Banca Multicanale, intestatari di conto corrente UniCredit e/o titolari di Genius Card.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Per le condizioni contrattuali del servizio di Banca Multicanale (compresa l'App Mobile Banking) si rinvia alla Documentazione Informativa sul sito unicredit.it, nella sezione Trasparenza, e in Filiale.
Servizio venduto da UniCredit S.p.A.