Ingresso in Filiale su appuntamento

Scopri UBook

UBook è lo strumento che ti consente di prendere, modificare o cancellare un appuntamento in Filiale, in autonomia e con la massima flessibilità.

L'accesso alle Filiali UniCredit nelle zone bianche e gialle può avvenire nel rispetto del numero massimo di Clienti per ogni Filiale, definito secondo i principi generali delle norme vigenti e specificato nei cartelli esposti all'ingresso.

E' quindi ora possibile accogliere alcuni Clienti anche nelle aree di attesa, previa rilevazione della temperatura e ferme le regole del distanziamento fisico e dell'uso della mascherina.

Per l'operatività di cassa l'appuntamento è consigliato, per evitare l'attesa; per le attività di consulenza resta invece obbligatorio, per garantire la disponibilità di un addetto con le competenze richieste.

COME PRENOTARE? TI BASTA SEGUIRE QUESTI 3 PASSAGGI

Puoi farlo sia dal sito internet che dall’App Mobile Banking

COSA È IMPORTANTE SAPERE

QUANDO ANDARE IN FILIALE

COSE DA FARE PRIMA DEL TUO APPUNTAMENTO

NON HAI ANCORA L’APP MOBILE BANKING?

SCARICALA ORA!

L’App è rivolta agli aderenti al servizio di Banca Multicanale, intestatari di conto corrente UniCredit e/o titolari di Genius Card.

UBOOK, IL SERVIZIO DI PRENOTAZIONE APPUNTAMENTO IN FILIALE, È STATO ELETTO PRODOTTO DELL'ANNO.

* Ricerca su 12.000 consumatori svolta da IRI, su selezione di servizi venduti in Italia. prodottodellanno.it cat. Servizi Customer Service

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Per le condizioni contrattuali del servizio di Banca Multicanale (compresa l'App Mobile Banking) si rinvia alla Documentazione Informativa sul sito unicredit.it, nella sezione Trasparenza, e in Filiale.
Servizio venduto da UniCredit S.p.A.