Ingresso in Filiale su appuntamento

Scopri UBook

UBook è lo strumento che ti consente di prendere, modificare o cancellare un appuntamento in Filiale, in autonomia e con la massima flessibilità. 

Per i servizi di consulenza ti ricordiamo che è richiesto l’appuntamento, questo ti permetterà di avere a disposizione colleghi con le competenze relative al servizio da te richiesto.

Con il nuovo menù, più dettagliato e completo, potrai scegliere in modo semplice la tematica a cui sei più interessato.

Per le operazioni di cassa l’accesso ai servizi è libero e non è più possibile prendere appuntamento.

COME PRENOTARE? TI BASTA SEGUIRE QUESTI 3 PASSAGGI

Puoi farlo sia dal sito internet che dall’App Mobile Banking

1. CERCA e SELEZIONA

la tua Filiale di riferimento

vai

2. SCEGLI

il motivo dell'appuntamento

vai

3. INSERISCI

i tuoi dati e conferma

vai

COSA È IMPORTANTE SAPERE

QUANDO ANDARE IN FILIALE

  • Per richiedere informazioni sul tuo conto o sui tuoi finanziamenti
  • Per richiedere mutui o prestiti
  • Per parlare con un Consulente
  • Per effettuare prelievi e pagamenti

Ti ricordiamo che molte operazioni sono disponibili su Banca via Internet, App Mobile Banking o Banca via Telefono.

Puoi gestire comodamente da casa il tuo conto, le tue carte, la richiesta di mutui e prestiti: aderisci al servizio di Banca Multicanale e recati in Filiale solo se strettamente necessario.

vai

COSE DA FARE PRIMA DEL TUO APPUNTAMENTO

Stampa l'email di conferma o tienila a portata di mano sul tuo smartphone.

AVVISO: Dal 1° Aprile 2022,  come indicato da D.L. 24 marzo 2022 n. 24,  non è più previsto il controllo del Green Pass per accedere alla Filiale. Si raccomanda di indossare sempre la mascherina ed evitare assembramenti.

vai

NON HAI ANCORA L’APP MOBILE BANKING?

SCARICALA ORA!

L’App è rivolta agli aderenti al servizio di Banca Multicanale, intestatari di conto corrente UniCredit e/o titolari di Genius Card.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Per le condizioni contrattuali del servizio di Banca Multicanale (compresa l'App Mobile Banking) si rinvia alla Documentazione Informativa sul sito unicredit.it, nella sezione Trasparenza, e in Filiale.
Servizio venduto da UniCredit S.p.A.