Ingresso in Filiale solo su appuntamento

Scopri UBook

UBook è lo strumento che ti consente di prendere, modificare o cancellare un appuntamento in Filiale.
Al fine di contenere la diffusione del virus COVID-19, invitiamo a recarsi in Filiale esclusivamente su appuntamento e verificando sempre giorni e orari di apertura delle Filiali. La salute e sicurezza dei clienti e dei dipendenti sono una priorità assoluta per UniCredit. Nelle Filiali temporaneamente chiuse, il servizio di versamento contanti su ATM è disponibile, mentre il versamento assegni su ATM e il servizio cassa continua versamenti sono momentaneamente sospesi.

COME PRENOTARE? TI BASTA SEGUIRE QUESTI 3 PASSAGGI

Puoi farlo sia dal sito internet che dall’App Mobile Banking

COSA È IMPORTANTE SAPERE

QUANDO ANDARE IN FILIALE

COSE DA FARE PRIMA DEL TUO APPUNTAMENTO

NON HAI ANCORA L’APP MOBILE BANKING?

SCARICALA ORA!

L’App è rivolta agli aderenti al servizio di Banca Multicanale, intestatari di conto corrente UniCredit e/o titolari di Genius Card.

UBOOK, IL SERVIZIO DI PRENOTAZIONE APPUNTAMENTO IN FILIALE, È STATO ELETTO PRODOTTO DELL'ANNO.

* Ricerca su 12.000 consumatori svolta da IRI, su selezione di servizi venduti in Italia. prodottodellanno.it cat. Servizi Customer Service

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Per le condizioni contrattuali del servizio di Banca Multicanale (compresa l'App Mobile Banking) si rinvia alla Documentazione Informativa sul sito unicredit.it, nella sezione Trasparenza, e in Filiale.
Servizio venduto da UniCredit S.p.A.