Guida il cambiamento

Guida Protetta Auto

La polizza auto comoda e flessibile

Per la copertura del tuo veicolo scegli Guida Protetta Auto, la polizza assicurativa di UniCredit Allianz Assicurazioni, dedicata ai Clienti UniCredit titolari di conto corrente o delle carte prepagate della gamma Genius Card.

Hai la possibilità di fare un preventivo, acquistare e gestire la tua polizza comodamente da Banca via Internet. Il pagamento del premio può avvenire su rapporto di conto corrente UniCredit, su Genius Card, e anche tramite una carta di credito della gamma UniCreditCard Flexia.

Guidi un'auto elettrica? È disponibile l'opzione Lithium

Guida Protetta Auto si rinnova e ti offre la possibilità di aggiungere l'opzione Lithium: una protezione specializzata in caso di imprevisti connessi all'uso di veicoli elettrici. Le nuove garanzie sono esclusivamente dedicate ai possessori di vetture Full Electric e Plug-in Hybrid ad uso privato.

Vuoi un preventivo personalizzato?

Lasciaci la tua targa per ricevere un'offerta.

Garanzie e opzioni previste nella polizza Guida Protetta

Scegli la combinazione di garanzie che desideri tra tre differenti soluzioni: tutte comprendono la responsabilità civile e l'assistenza stradale Viaggia Sereno disponibile 24 ore su 24, offerta da Allianz Partners.

Alcuni vantaggi dell'opzione Lithium

/

Vuoi pagare la polizza a rate?

Hai due soluzioni per rateizzare il premio.

/

3 modi per richiedere il tuo preventivo

/

Sei interessato a Guida Protetta Auto?

UniCredit SPA  distribuisce prodotti di assicurazione RCA obbligatoria, per tutte le tariffe auto, moto e ciclo emessi da UniCredit Allianz Assicurazioni S.p.A. Per l'attività di distribuzione assicurativa concernente i contratti di assicurazione della responsabilità civile auto, per tutte le tariffe auto, moto e ciclo, UniCredit S.p.A. percepisce da UniCredit Allianz Assicurazioni S.p.A. provvigioni dal 10,32% al 10,61% del premio a seconda delle imposte e contributi applicabili.

Messaggio Pubblicitario con finalità promozionale. 

Guida Protetta è un prodotto assicurativo emesso da UniCredit Allianz Assicurazioni S.p.A. ed è distribuito da UniCredit S.p.A.
Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Set Informativo disponibile presso le nostre Filiali e sui siti internet www.unicredit.it e www.unicreditallianzassicurazioni.it. Per ciascuna delle garanzie offerte sono previste limitazioni ed esclusioni, franchigie e scoperti come riportato nelle condizioni contrattuali. Si evidenzia che UniCredit Allianz Assicurazioni S.p.A. è detenuta pariteticamente da Allianz S.p.A. e UniCredit S.p.A. L’Opzione Lithium è soggetta a condizioni di assumibilità. Per maggiori dettagli contattare l’intermediario UniCredit attraverso la propria Filiale o contattando il Contact Center al numero 800.00.15.00. Coloro che non sono titolari di conto corrente o Genius Card potranno ottenere in Filiale (oppure accedendo al sito www.unicreditallianzassicurazioni.it o chiamando il Contact Center di UniCredit Allianz Assicurazioni al numero 02.7216.2323) il solo preventivo relativo alla RC Auto Base. L’acquisto potrà essere effettuato mediante bonifico bancario rivolgendosi a UniCredit Allianz Assicurazioni. Per le condizioni contrattuali delle carte prepagate della gamma Genius Card, fare riferimento al Foglio Informativo in Filiale e sul sito www.unicredit.it.
Si evidenzia che UniCredit Allianz Assicurazioni S.p.A. è detenuta pariteticamente da Allianz S.p.A. e UniCredit S.p.A. Il numero verde UniCredit dedicato ai servizi assicurativi (prevendita e postvendita) 800.00.15.00 è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 20.00. Per le condizioni contrattuali della Genius Card e di Banca Multicanale (compresa l’App Mobile Banking, Banca via Internet e Banca via Telefono), si rinvia ai Fogli Informativi, sul sito unicredit.it nella sezione Trasparenza e in Filiale. Per le condizioni contrattuali di finanziamento “CreditExpress Quick Motor” riservato ai correntisti UniCredit e ai titolari di Genius Card, fare riferimento al Foglio Informativo in Filiale e sul sito www.unicredit.it. Condizioni applicate: importo massimo finanziabile 4000€ (comunque pari all’importo del premio della polizza), durata fissa 12 mesi. Per le condizioni contrattuali delle carte della gamma UniCreditCard Flexia a rimborso opzionale dedicata ai correntisti UniCredit, consultare la Documentazione Precontrattuale consegnata in fase di richiesta. Le carte sono emesse con modalità di rimborso a saldo. Prodotti e servizi venduti da UniCredit che si riserva la valutazione del merito creditizio e dei requisiti necessari per la concessione del prestito e delle carte.
Esempio rappresentativo: premio annuale: 516€; Modello Auto: Citroen C3; Età auto: 13; Età contraente: 48; Provincia di residenza: Padova; Pacchetto: Classic (RCA, Assistenza Viaggia Sereno, Cristalli, Tutela Legale)