• Persona Protetta

    Per poter preservare il tuo tenore di vita e quello dei tuoi cari in caso di infortunio

  • UniCredit Protezione Salute

    Per poter preservare i tuoi risparmi e quelli della tua famiglia per far fronte alle spese sanitarie impreviste

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Persona Protetta è un prodotto assicurativo emesso da CreditRas Assicurazioni S.p.A. ed è distribuito da UniCredit S.p.A.. Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Fascicolo Informativo disponibile presso le nostre Filiali e sul sito Internet della Compagnia www.creditrasassicurazioni.it. In caso di chiusura del predetto rapporto con UniCredit S.p.A., la garanzia prestata cessa dalle ore 24 della prima scadenza annuale (o di rata mensile se previsto il frazionamento del premio) successiva, con contestuale risoluzione del contratto. Per ciascuna delle garanzie offerte sono previste limitazioni e esclusioni, franchigie e scoperti come riportato nelle condizioni contrattuali. Per maggiori dettagli consultare il Fascicolo Informativo.

I prodotti assicurativi sono dedicati alla clientela UniCredit SpA e prevedono il pagamento del premio esclusivamente su rapporto di conto corrente UniCredit.

UniCredit Protezione Salute   è un prodotto assicurativo emesso da RBM Salute S.p. A. ed è distribuito da UniCredit S.p.A. Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Fascicolo Informativo disponibile presso le nostre Filiali e sul sito internet della Compagnia www.rbmsalute.it

In caso di chiusura del predetto rapporto con UniCredit S.p.A., la garanzia prestata cessa dalle ore 24 della prima scadenza annuale successiva, con contestuale risoluzione del contratto. Nel caso di frazionamento mensile del premio è previsto il pagamento del premio residuo in un'unica soluzione, a completamento dell’annualità in corso . Per ciascuna delle garanzie offerte sono previste limitazioni e esclusioni, franchigie e scoperti come riportato nelle condizioni contrattuali. Per i contratti con durata annuale, in caso di tacito rinnovo e variazione della fascia di età utilizzata per il calcolo del premio, la Compagnia potrà indicare un nuovo premio per la polizza, entro i termini per la disdetta, salvo il diritto del Contraente a recedere dal contratto . Per maggiori dettagli consultare il Fascicolo Informativo.

Prima della sottoscrizione leggere attentamente i Fascicoli Informativi e le Condizioni Contrattuali di Assicurazione disponibili presso le nostre Agenzie e sui rispettivi siti internet delle Compagnie.

Indirizzo PEC: polizzeassicurative@pec.unicredit.eu