Proteggi la vita che hai scelto

UniCredit My Care Famiglia

Fissa un Appuntamento
UniCredit My Care Famiglia è la soluzione assicurativa modulare di UniCredit Allianz Assicurazioni, rivolta ai clienti titolari di conto corrente UniCredit (compreso conto corrente buddy) e di carta UniCredit ricaricabile con IBAN (comprese le carte buddy), per proteggere le cose che contano e viverle al meglio. 
L’addebito del premio avviene su conto corrente UniCredit (compreso conto corrente buddy), su carta UniCredit ricaricabile con IBAN (comprese le carte buddy) o su carta di credito della gamma UniCreditCard Flexia, intestati o cointestati al Contraente.

Hai a disposizione 8 moduli personalizzabili in base ai bisogni di protezione che possono cambiare nell'arco della vita.

 

 

E' possibile sottoscrivere UniCredit My Care Famiglia dai seguenti canali:

      dalla tua App Mobile Banking o dalla tua Banca via Internet se sei aderente a servizio di Banca Multicanale. Al momento sono sottoscrivibili online solo i moduli Famiglia, Casa e Catastrofi Naturali.

    chiamando il numero verde 800.00.15.00

    fissando un appuntamento in Filiale

/

I moduli disponibili:

Famiglia

pensato per proteggere te, i tuoi familiari o un collaboratore domestico dai danni che involontariamente potreste procurare a terzi nella vita di tutti i giorni e gestire gli inconvenienti quando sei in viaggio su un mezzo pubblico o privato o a casa di amici.
Modulo sottoscrivibile anche online.
Scopri di più

Casa

per proteggere la tua abitazione principale da imprevisti e furti o per danni causati da incendio. Ti permette inoltre di monitorare in tempo reale la tua casa grazie alla tecnologia dell’HomeBox e dei suoi sensori.
Modulo sottoscrivibile anche online.
Scopri di più

Persona

pensato per proteggere il tuo futuro e quello dei tuoi cari in caso di infortuni che possono verificarsi nell'ambito della vita privata o professionale grazie ad importanti garanzie e a servizi di assistenza.

Scopri di più

Seconda casa

per proteggere dai rischi anche l'abitazione dove scegli di trascorrere i momenti di relax, ad esempio, al mare, in montagna o in città anche grazie alla tecnologia dell'HomeBox.

Scopri di più

Sport

il modulo fatto apposta per chi non vuole rinunciare alle proprie passioni, che ti protegge dagli infortuni che potrebbero derivare nella pratica di attività sportive non professionali o da danni che potresti procurare a terzi.

Scopri di più

Qua la Zampa

per trascorrere con serenità il tempo in compagnia del tuo amico a quattro zampe tutelandoti dai danni che potrebbe causare a terzi e per offrirgli maggior benessere e sicurezza grazie anche al Collare di Geolocalizzazione.

Scopri di più

Catastrofi naturali

per proteggere la tua casa da eventi catastrofali come terremoti, alluvioni o inondazioni, beneficiando del pronto intervento di tecnici altamente specializzati per sistemare il danno.
Modulo sottoscrivibile anche online.
Scopri di più

Cyber risk

per proteggere tutta la famiglia dai rischi del web grazie ai servizi di assistenza per shopping online, perdita dati, e-reputation e cyber bullismo e consulenza legale.

Scopri di più

App My Care

È la semplice e sicura applicazione di UniCredit Allianz Assicurazioni, scaricabile sui dispositivi iOS, Android e Huawei, che ti permette di:

  • avere a portata di mano la tua polizza, visualizzando i moduli da te sottoscritti e il dettaglio delle singole garanzie
  • tenere sotto controllo la tua abitazione e il tuo amico a quattro zampe, grazie ai dispositivi tecnologici previsti in polizza, l'HomeBox e il Collare di geolocalizzazione
  • richiedere assistenza tramite chatbot e avviare, in caso di necessità, la pre-denuncia del sinistro
icona app my care
icona app my care

Scaricala qui

/

Vuoi maggiori informazioni su My Care Famiglia?

Ti aspettiamo in Filiale.
Fissa un Appuntamento

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

UniCredit My Care Famiglia è un prodotto assicurativo emesso da UniCredit Allianz Assicurazioni S.p.A. e distribuito da UniCredit S.p.A.
Per ciascuna delle garanzie e servizi offerti sono previste limitazioni ed esclusioni, franchigie e scoperti come riportato nelle Condizioni di Assicurazione. Le garanzie sono prestate entro i massimali indicati in polizza. Si evidenzia che UniCredit Allianz Assicurazioni S.p.A. è detenuta pariteticamente da Allianz S.p.A. e UniCredit S.p.A.
Prima della sottoscrizione, per ognuno dei moduli, leggere attentamente il Set Informativo e le condizioni di abbonamento Octo Telematics disponibili presso le filiali della Banca e sul sito Internet della Compagnia www.unicreditallianzassicurazioni.it. L’assicurazione ha durata annuale e decorre dalle ore 24 del giorno indicato in polizza, se il premio è stato pagato, o dalle ore 24 del giorno di pagamento. Per l’emissione della polizza è previsto un premio lordo minimo pari a 5€ al mese esclusa la componente di canone device. In caso di chiusura del rapporto di addebito tra il Contraente e UniCredit, l’assicurazione cessa a partire dalla scadenza della mensilità successiva alla richiesta di chiusura. Le prestazioni di assistenza previste in Polizza sono organizzate ed erogate da AWP P&C S.A., Rappresentanza Generale per l’Italia. L’ App mobile del prodotto UniCredit My Care Famiglia è gestita da UniCredit Allianz Assicurazioni ed è compatibile con i sistemi operativi iOS, Android e Huawei più recenti. Prima della sottoscrizione verifica che il tuo dispositivo mobile sia compatibile con il download dell’App direttamente negli store.

Per le condizioni contrattuali dei conti correnti UniCredit e delle carte UniCredit ricaricabili con IBAN e del Servizio di Banca Multicanale consultare i Documenti informativi disponibili in Filiale e sul sito unicredit.it, sezione Trasparenza. Per le condizioni contrattuali delle carte di credito a rimborso opzionale della Gamma UniCreditCard Flexia, riservate ai correntisti UniCredit, fare riferimento ai Moduli Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori, disponibili in Filiale e nella fase di Acquisto online/in App. Prodotti venduti da UniCredit S.p.A. che si riserva la valutazione del merito creditizio per la concessione delle carte di credito.