Voglio vivere la mia casa con serenità

Creditor Protection Insurance Mutui

Creditor Protection Insurance Mutui è il pacchetto assicurativo che puoi abbinare in maniera facoltativa al tuo mutuo e che fornisce a te e ai beneficiari designati un sostegno economico per far fronte agli impegni finanziari legati al mutuo in caso di imprevisti.  


Caratteristiche della polizza

Il pacchetto Creditor Protection Insurance Mutui offre:

  • premio bloccato per tutta la durata di polizza
  • garanzie operanti per tutta la durata del Mutuo
  • premio indifferenziato per professione svolta
  • premio unico anticipato finanziato per i mutui da erogare o premio mensile ricorrente per i mutui già erogati

La polizza è sottoscrivibile sia in fase di erogazione del mutuo che su mutuo già erogato e offre le seguenti garanzie nel rispetto delle condizioni e dei limiti di polizza:

Liquidazione di un capitale pari all’importo residuo del mutuo al momento del sinistro in caso di:

  • decesso
  • invalidità totale permanente da infortunio o malattia pari o superiore al 60%

Liquidazione delle rate del mutuo in scadenza in caso di:

  • malattia grave
  • ricovero ospedaliero da infortunio o malattia

Vuoi maggiori informazioni?
Fissa un appuntamento
Fissa un appuntamento

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Creditor Protection Insurance Mutui a premio unico finanziato emesso da Aviva S.p.A./Aviva Italia S.p.A, CreditRas Assicurazioni S.p.A./CreditRas Vita S.p.A. e CNP UniCredit Vita S.p.A./Incontra Assicurazioni S.p.A. e Creditor Protection Insurance Mutui a premio ricorrente emesso da  Aviva S.p.A./Aviva Italia S.p.a. e CNP UniCredit Vita S.p.A./Incontra Assicurazioni S.p.A.  e sono entrambi pacchetti assicurativi distribuiti da UniCredit S.p.A. tramite le Filiali contraddistinte “UniCredit Banca”, “UniCredit Banca di Roma”, “Banco di Sicilia”, “UniCredit Private Banking”. Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Fascicolo Informativo disponibile presso le nostre Filiali e sui rispettivi siti Internet delle Compagnie www.aviva.it o www.creditrasassicurazioni.it, www.creditrasvita.it o www.cnpvita.it, www.incontraassicurazioni.it. Le prestazioni possono prevedere limitazioni/esclusioni come riportato nelle condizioni contrattuali. Per maggiori dettagli consultare il Fascicolo Informativo.