• Denaro Protetto

    Per poter tutelare la stabilità economica familiare in caso di eventi imprevisti

  • Denaro Protetto Gold
    New

    Per poter sostenere il reddito in caso di eventi inaspettati e tutelare la stabilità economica familiare

  • Genius Card Protetta

    Per potersi proteggere nell’utilizzo della Genius Card in caso si verifichino imprevisti legati all'uso della carta

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Per le condizioni contrattuali della carta prepagata nominativa Genius Card e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti anche su supporto cartaceo, presso tutte le Agenzie della Banca e su www.unicredit.it. Prodotto venduto da UniCredit S.p.A.

Genius Card Protetta è un prodotto assicurativo emesso da ACE European Group Limited ed è distribuito da UniCredit S.p.A.. Prima della sottoscrizione leggere attentamente le Condizioni di Assicurazione disponibili presso le nostre Filiali.  Il pagamento del premio deve avvenire su rapporto Genius Card, presso UniCredit S.p.A.  In caso di chiusura del predetto rapporto con UniCredit S.p.A., la garanzia prestata cessa dalle ore 24 della prima scadenza annuale (o di rata mensile se previsto il frazionamento del premio) successiva, con contestuale risoluzione del contratto.

La garanzia decorrerà per ogni Assicurato dalle ore 24:00 del giorno di adesione indicato nel Modulo di Adesione, a condizione che quest’ultimo sia stato regolarmente sottoscritto e che sia stato corrisposto il relativo premio entro il 5° giorno lavorativo successivo all’adesione stessa. In caso di mancato pagamento del premio nei termini indicati ovvero qualora l’addebito del premio non abbia esito positivo per motivi non dipendenti dal Contraente della Polizza Collettiva, la polizza si avrà come mai attivata e conseguentemente la relativa copertura non sarà operativa . Per ciascuna delle garanzie offerte sono previste limitazioni e esclusioni, franchigie e scoperti come riportato nelle condizioni contrattuali. Per maggiori dettagli consultare ile condizioni contrattuali.

Denaro Protetto è un prodotto assicurativo emesso da CreditRas Assicurazioni S.p.A. ed è distribuito da UniCredit S.p.A.. Prima della sottoscrizione leggere attentamente le condizioni contrattuali disponibili presso le nostre Filiali e sul sito Internet delle Compagnia www.creditrasassicurazioni.it. 'Il pagamento del premio deve avvenire su rapporto di conto corrente presso Unicredit S.p.A.. In caso di chiusura del predetto rapporto con UniCredit S.p.A., la garanzia prestata cessa a far data dalla prima scadenza mensile successiva alla data in cui si è verificata la cessazione medesima. L'Assicurazione decorre dalle ore 24 del giorno in cui il primo Premio mensile viene corrisposto dall’Assicurato medesimo tramite addebito sul Conto Corrente assicurato.

Per ciascuna delle garanzie offerte sono previste limitazioni ed esclusioni, franchigie e scoperti come riportato nelle condizioni contrattuali. Per maggiori dettagli consultare le Condizioni Contrattuali.