Ho scelto le mie sicurezze. Oggi posso scegliere come proteggermi

UniCredit My Care Famiglia - Modulo Catastrofi naturali

UniCredit My Care Famiglia è la soluzione di protezione modulare proposta da UniCredit Allianz Assicurazioni e distribuita da UniCredit che, con il modulo Catastrofi naturalipermette di tutelare la casa da eventi catastrofali come terremoti, alluvioni o inondazioni.

Come funziona il Modulo Catastrofi naturali di UniCredit My Care Famiglia 

Protegge abitazioni (anche di terzi) ad uso abitativo privato che rappresentino la dimora abituale o saltuaria del nucleo familiare identificato in polizza

Il contratto ha durata annuale con tacito rinnovo. Le garanzie operano dalle ore 24 del giorno di pagamento

Il premio è determinato in base a garanzie, servizi e massimali scelti a composizione della polizza. L'addebito è mensile.

L'addebito del premio avviene su conto corrente UniCredit, su carta prepagata della gamma Genius Card o su carta di credito della gamma UniCreditCard Flexia, intestati o cointestati al Contraente.

Le garanzie e i servizi del Modulo Catastrofi naturali 

In caso di selezione di danni ai locali per gli eventi Terremoto+Alluvione, sarà possibile selezionare esclusivamente danni al contenuto per gli eventi Terremoto+Alluvione; in caso di selezione di danni ai locali per il solo evento Terremoto, sarà possibile selezionare esclusivamente danni al contenuto per il solo evento Terremoto.

 

 

Grazie all'App My Care è possibile, ovunque e in qualsiasi momento, consultare la polizza e i moduli sottoscritti, comunicare con la Centrale Operativa in caso di bisogno e attivare i relativi servizi.

Vuoi maggiori informazioni?

*Ricerca su 12.000 consumatori svolta da Circana, su selezione di servizi venduti in Italia. prodottodellanno.it cat. Servizi Assicurativi Casa e Salute.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. 

UniCredit My Care Famiglia è un prodotto assicurativo di UniCredit Allianz Assicurazioni S.p.A. distribuito da UniCredit S.p.A. Per ciascuna delle garanzie e servizi offerti sono previste limitazioni ed esclusioni, franchigie e scoperti come riportato nelle condizioni contrattuali. Le garanzie sono prestate entro i massimali indicati in polizza. Si evidenzia che UniCredit Allianz Assicurazioni S.p.A. è detenuta pariteticamente da Allianz S.p.A. e UniCredit S.p.A.

Il modulo Catastrofi naturali fa riferimento solo ad abitazioni, anche se di proprietà di terzi, ubicate nella Repubblica Italiana (Città del Vaticano e San Marino esclusi) che siano la dimora abituale o saltuaria del nucleo familiare identificato in polizza, soddisfino caratteristiche costruttive idonee e che siano adibite ad uso abitativo privato.
Prima della sottoscrizione, per ognuno dei moduli, leggere attentamente il “Set Informativo” disponibile presso le Filiali della Banca e sul sito Internet della Compagnia www.unicreditallianzassicurazioni.it. L’assicurazione ha durata annuale e decorre dalle ore 24 del giorno indicato in polizza, se il premio è stato pagato, o dalle ore 24 del giorno di pagamento. UniCredit My Care Famiglia è rivolta ai soli Clienti UniCredit titolari di conto corrente o di carta prepagata della gamma Genius Card oppure di una carta di credito della gamma UniCreditCard Flexia. Per l’emissione della polizza è previsto un premio lordo minimo pari a 5€ al mese esclusa la componente di canone device. In caso di chiusura del rapporto tra il Contraente e UniCredit, l’assicurazione cessa a partire dalla scadenza della mensilità successiva alla richiesta di chiusura. Le prestazioni di assistenza previste in Polizza sono organizzate ed erogate da AWP P&C S.A., Rappresentanza Generale per l’Italia. 

L’App mobile del prodotto UniCredit My Care Famiglia è gestita da UniCredit Allianz Assicurazioni ed è compatibile con i sistemi operativi iOS, Android e Huawei più recenti. Prima della sottoscrizione verifica che il tuo dispositivo mobile sia compatibile con il download dell’App direttamente negli store.

Per le condizioni contrattuali della carta prepagata Genius Card, delle carte di credito della gamma UniCreditCard Flexia è necessario fare riferimento ai “Fogli Informativi” che sono a disposizione dei Clienti presso tutte le Filiali della Banca e sul sito unicredit.it e ai relativi “Moduli Informazioni Europee di base sul Credito ai Consumatori” disponibili presso le Filiali della Banca.