Ho scelto le mie sicurezze. Oggi posso scegliere come proteggermi

UniCredit My Care Famiglia - Modulo Catastrofi naturali

UniCredit My Care Famiglia è la soluzione di protezione modulare proposta da UniCredit Allianz Assicurazioni e distribuita da UniCredit che, con il modulo Catastrofi naturalipermette di tutelare la casa da eventi catastrofali come terremoti, alluvioni o inondazioni.

Come funziona il Modulo Catastrofi Naturali di UniCredit My Care Famiglia 

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Le garanzie e i servizi del Modulo Catastrofi Naturali 

In caso di selezione di danni ai locali per gli eventi Terremoto+Alluvione, sarà possibile selezionare esclusivamente danni al contenuto per gli eventi Terremoto+Alluvione; in caso di selezione di danni ai locali per il solo evento Terremoto, sarà possibile selezionare esclusivamente danni al contenuto per il solo evento Terremoto.

 

 

Grazie all'App My Care è possibile, ovunque e in qualsiasi momento, consultare la polizza e i moduli sottoscritti, comunicare con la Centrale Operativa in caso di bisogno e attivare i relativi servizi.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. 

UniCredit My Care Famiglia è una soluzione di protezione modulare di UniCredit Allianz Assicurazioni S.p.A. distribuita da UniCredit S.p.A. Per ciascuna delle garanzie e servizi offerti sono previste limitazioni ed esclusioni, franchigie e scoperti come riportato nelle Condizioni di Assicurazione. Le garanzie sono prestate entro i massimali indicati in polizza. Si evidenzia che UniCredit Allianz Assicurazioni S.p.A. è detenuta pariteticamente da Allianz S.p.A. e UniCredit S.p.A.

Il modulo Catastrofi naturali fa riferimento solo ad abitazioni, anche se di proprietà di terzi, ubicate nella Repubblica Italiana (Città del Vaticano e San Marino esclusi) che siano la dimora abituale o saltuaria del nucleo familiare identificato in polizza, soddisfino caratteristiche costruttive idonee e che siano adibite ad uso abitativo privato.

Prima della sottoscrizione, per ognuno dei moduli, leggere attentamente il “Set Informativo” disponibile presso le Filiali della Banca e sul sito Internet della Compagnia www.unicreditallianzassicurazioni.it.  L’assicurazione ha durata annuale e decorre dalle ore 24 del giorno indicato in polizza, se il premio è stato pagato, o dalle ore 24 del giorno di pagamento. Per l’emissione della polizza è previsto un premio lordo minimo pari a 5€ al mese esclusa la componente di canone device. In caso di chiusura del rapporto di addebito tra il Contraente e UniCredit, l’assicurazione cessa a partire dalla scadenza della mensilità successiva alla richiesta di chiusura. Le prestazioni di assistenza previste in Polizza sono organizzate ed erogate da AWP P&C S.A., Rappresentanza Generale per l’Italia.

L’App mobile del prodotto UniCredit My Care Famiglia è gestita da UniCredit Allianz Assicurazioni ed è compatibile con i sistemi operativi iOS, Android e Huawei più recenti. Prima della sottoscrizione verifica che il tuo dispositivo mobile sia compatibile con il download dell’App direttamente negli store.

Per le condizioni contrattuali dei conti correnti UniCredit, delle carte UniCredit ricaricabili con IBAN e del Servizio di Banca Multicanale consultare i Documenti informativi disponibili in Filiale e sul sito unicredit.it, sezione Trasparenza. Per le condizioni contrattuali delle carte di credito a rimborso opzionale della Gamma UniCreditCard Flexia, riservate ai correntisti UniCredit, fare riferimento ai Moduli Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori, disponibili in Filiale e nella fase di Acquisto online/in App.

Prodotti venduti da UniCredit S.p.A. che si riserva la valutazione del merito creditizio per la concessione delle carte di credito.