Grazie all'App My Care è possibile, ovunque e in qualsiasi momento, consultare la polizza e i moduli sottoscritti, comunicare con la Centrale Operativa in caso di bisogno e attivare i relativi servizi.
UniCredit My Care Famiglia - Modulo Catastrofi naturali
UniCredit My Care Famiglia è la soluzione di protezione modulare proposta da UniCredit Allianz Assicurazioni e distribuita da UniCredit che, con il modulo Catastrofi naturali, permette di tutelare la casa da eventi catastrofali come terremoti, alluvioni o inondazioni.
In caso di selezione di danni ai locali per gli eventi Terremoto+Alluvione, sarà possibile selezionare esclusivamente danni al contenuto per gli eventi Terremoto+Alluvione; in caso di selezione di danni ai locali per il solo evento Terremoto, sarà possibile selezionare esclusivamente danni al contenuto per il solo evento Terremoto.
COPERTURE |
INCLUSE |
OPZIONALI |
DANNI AI LOCALI La garanzia copre i danni materiali diretti ai locali dell’abitazione assicurata (compresi box, cantine, balconi, porticati) originati da: |
||
La garanzia copre i danni materiali diretti al contenuto quale mobilio, arredamento, oggetti di uso domestico e personale (compresi oggetti pregiati, preziosi, quadri, dipinti) presenti nei locali dell’abitazione assicurata a seguito di eventi catastrofali originati da: |
||
ASSISTENZA BELFOR In caso di inondazione e alluvione, il Cliente può beneficiare dei servizi di salvataggio e bonifica BELFOR, con il pronto intervento di squadre di tecnici altamente specializzati per contenere il danno e recuperare/risanare i beni coinvolti. In caso di terremoto, il Cliente può usufruire dei servizi BELFOR per identificare ed attivare le misure di salvataggio e di intervento più idonee: la compartimentazione e la messa in sicurezza delle aree, la raccolta di macerie a terra e il supporto per la ricerca di strutturisti per le verifiche di idoneità statica. |
Grazie all'App My Care è possibile, ovunque e in qualsiasi momento, consultare la polizza e i moduli sottoscritti, comunicare con la Centrale Operativa in caso di bisogno e attivare i relativi servizi.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
UniCredit My Care Famiglia è una soluzione di protezione modulare di UniCredit Allianz Assicurazioni S.p.A. distribuita da UniCredit S.p.A. Per ciascuna delle garanzie e servizi offerti sono previste limitazioni ed esclusioni, franchigie e scoperti come riportato nelle Condizioni di Assicurazione. Le garanzie sono prestate entro i massimali indicati in polizza. Si evidenzia che UniCredit Allianz Assicurazioni S.p.A. è detenuta pariteticamente da Allianz S.p.A. e UniCredit S.p.A.
Il modulo Catastrofi naturali fa riferimento solo ad abitazioni, anche se di proprietà di terzi, ubicate nella Repubblica Italiana (Città del Vaticano e San Marino esclusi) che siano la dimora abituale o saltuaria del nucleo familiare identificato in polizza, soddisfino caratteristiche costruttive idonee e che siano adibite ad uso abitativo privato.
Prima della sottoscrizione, per ognuno dei moduli, leggere attentamente il “Set Informativo” disponibile presso le Filiali della Banca e sul sito Internet della Compagnia www.unicreditallianzassicurazioni.it. L’assicurazione ha durata annuale e decorre dalle ore 24 del giorno indicato in polizza, se il premio è stato pagato, o dalle ore 24 del giorno di pagamento. Per l’emissione della polizza è previsto un premio lordo minimo pari a 5€ al mese esclusa la componente di canone device. In caso di chiusura del rapporto di addebito tra il Contraente e UniCredit, l’assicurazione cessa a partire dalla scadenza della mensilità successiva alla richiesta di chiusura. Le prestazioni di assistenza previste in Polizza sono organizzate ed erogate da AWP P&C S.A., Rappresentanza Generale per l’Italia.
L’App mobile del prodotto UniCredit My Care Famiglia è gestita da UniCredit Allianz Assicurazioni ed è compatibile con i sistemi operativi iOS, Android e Huawei più recenti. Prima della sottoscrizione verifica che il tuo dispositivo mobile sia compatibile con il download dell’App direttamente negli store.
Per le condizioni contrattuali dei conti correnti UniCredit, delle carte UniCredit ricaricabili con IBAN e del Servizio di Banca Multicanale consultare i Documenti informativi disponibili in Filiale e sul sito unicredit.it, sezione Trasparenza. Per le condizioni contrattuali delle carte di credito a rimborso opzionale della Gamma UniCreditCard Flexia, riservate ai correntisti UniCredit, fare riferimento ai Moduli Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori, disponibili in Filiale e nella fase di Acquisto online/in App.
Prodotti venduti da UniCredit S.p.A. che si riserva la valutazione del merito creditizio per la concessione delle carte di credito.