Grazie all'App My Care è possibile, ovunque e in qualsiasi momento, consultare la polizza e i moduli sottoscritti, comunicare con la Centrale Operativa in caso di bisogno e attivare i relativi servizi.
UniCredit My Care Famiglia è la soluzione di protezione modulare proposta da UniCredit Allianz Assicurazioni e distribuita da UniCredit che, con il modulo Qua la Zampa, offre garanzie e servizi per trascorrere con maggior serenità il tempo libero in compagnia dei nostri amici a 4 zampe (cani e gatti).
Protegge cani e gatti domestici, muniti di apposito microchip o tatuaggio, registrati con Libretto Sanitario e regolarmente sottoposti a vaccinazioni/richiami.
Il contratto ha durata annuale con tacito rinnovo. Le garanzie operano dalle ore 24 del giorno di pagamento
Il premio è determinato in base a garanzie, servizi e massimali scelti a composizione della polizza. L'addebito è mensile.
L'addebito del premio avviene su conto corrente UniCredit, su carta prepagata della gamma Genius Card o su carta di credito della gamma UniCreditCard Flexia, intestati o cointestati al Contraente.
COPERTURE |
INCLUSE |
OPZIONALI |
RC QUA LA ZAMPA La garanzia copre i danni a terzi che possono causare cani o gatti (senza esclusione di razze). |
![]() |
|
RIMBORSO SPESE VETERINARIE DA INFORTUNIO/MALATTIA Copertura completa per le spese veterinarie sostenute per il proprio cane e/o gatto sia nei casi di malattia che di infortunio (la garanzia è attivabile previo esito positivo della dichiarazione di buona salute dell’animale assicurato e per animali con età compresa tra 8 settimane e 10 anni). |
![]() |
|
ASSISTENZA QUA LA ZAMPA Ampio ventaglio di servizi di assistenza dedicati ai propri cani e/o gatti (es. consulenza telefonica medico veterinaria, rimborso trasporto veterinario in caso di emergenza, invio Pet-sitter in caso di malattia inabilitante del Cliente, …). |
![]() |
|
TUTELA LEGALE QUA LA ZAMPA Assistenza legale con un massimale di 10.000 € l’anno per controversie che coinvolgano i propri animali domestici |
![]() |
|
COLLARE DI GEOLOCALIZZAZIONE Con il collare di geolocalizzazione fornito da Octo Telematics, il Cliente ha la tranquillità di poter rintracciare il proprio animale il cui posizionamento è disponibile tramite App. È inoltre possibile monitorare l’attività fisica dell’animale secondo differenti parametri (sleep, rest, play). |
![]() |
|
Grazie all'App My Care è possibile, ovunque e in qualsiasi momento, consultare la polizza e i moduli sottoscritti, comunicare con la Centrale Operativa in caso di bisogno e attivare i relativi servizi.
*Ricerca su 12.000 consumatori svolta da Circana, su selezione di servizi venduti in Italia. prodottodellanno.it cat. Servizi Assicurativi Casa e Salute.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
UniCredit My Care Famiglia è un prodotto assicurativo di UniCredit Allianz Assicurazioni S.p.A. distribuito da UniCredit S.p.A. Per ciascuna delle garanzie e servizi offerti sono previste limitazioni ed esclusioni, franchigie e scoperti come riportato nelle condizioni contrattuali. Le garanzie sono prestate entro i massimali indicati in polizza. Si evidenzia che UniCredit Allianz Assicurazioni S.p.A. è detenuta pariteticamente da Allianz S.p.A. e UniCredit S.p.A.
Il dispositivo telematico Collare di Geolocalizzazione, concesso in comodato al Contraente, è offerto da Octo Telematics Italia S.r.l. dietro pagamento di relativo canone e sottoscrizione di apposito contratto accessorio.
Non sono assicurabili cani e gatti utilizzati nell’ambito di attività professionali.
Prima della sottoscrizione, per ognuno dei moduli, leggere attentamente il “Set Informativo” disponibile presso le Filiali della Banca e sul sito Internet della Compagnia www.unicreditallianzassicurazioni.it, nonchè le condizioni di abbonamento Octo Telematics disponibili presso le Filiali UniCredit e sul sito web della Compagnia www.unicreditallianzassicurazioni.it. L’assicurazione ha durata annuale e decorre dalle ore 24 del giorno indicato in polizza, se il premio è stato pagato, o dalle ore 24 del giorno di pagamento. UniCredit My Care Famiglia è rivolta ai soli Clienti UniCredit titolari di conto corrente o di carta prepagata della gamma Genius Card oppure di una carta di credito della gamma UniCreditCard Flexia. Per l’emissione della polizza è previsto un premio lordo minimo pari a 5€ al mese esclusa la componente di canone device. In caso di chiusura del rapporto tra il Contraente e UniCredit, l’assicurazione cessa a partire dalla scadenza della mensilità successiva alla richiesta di chiusura. Le prestazioni di assistenza previste in Polizza sono organizzate ed erogate da AWP P&C S.A., Rappresentanza Generale per l’Italia.
L’App mobile del prodotto UniCredit My Care Famiglia è gestita da UniCredit Allianz Assicurazioni ed è compatibile con i sistemi operativi iOS, Android e Huawei più recenti. Prima della sottoscrizione verifica che il tuo dispositivo mobile sia compatibile con il download dell’App direttamente negli store.
Per le condizioni contrattuali della carta prepagata Genius Card, delle carte di credito della gamma UniCreditCard Flexia è necessario fare riferimento ai “Fogli Informativi” che sono a disposizione dei Clienti presso tutte le Filiali della Banca e sul sito unicredit.it e ai relativi “Moduli Informazioni Europee di base sul Credito ai Consumatori” disponibili presso le Filiali della Banca. Prodotti venduti da UniCredit S.p.A.che si riserva la valutazione del merito creditizio e dei requisiti necessari alla concessione delle carte di credito e dei massimali di spesa da assegnare alle stesse.