Ho scelto la mia famiglia. Oggi posso scegliere come proteggerla.

UniCredit My Care Famiglia - Modulo Famiglia

UniCredit My Care Famiglia è la soluzione di protezione modulare emessa da UniCredit Allianz Assicurazioni e distribuita da UniCredit che, con il modulo Famiglia, tutela dai danni che l'Assicurato, un membro della sua famiglia o un collaboratore domestico - per fatti inerenti allo svolgimento delle proprie mansioni - potrebbero involontariamente procurare a terzi durante la vita di tutti i giorni. In più si può avere un aiuto concreto in caso di furto o danno accidentale ai dispositivi elettronici di tutta la famiglia e in caso di inconvenienti durante gli spostamenti su mezzi pubblici e privati.

Come funziona il Modulo Famiglia 

Protegge i danni involontari a terzi causati dall'Assicurato, da un membro della sua famiglia o da un collaboratore domestico 

Il contratto ha durata annuale con tacito rinnovo. Le garanzie operano dalle ore 24 del giorno di pagamento

Il premio è determinato in base a garanzie, servizi e massimali scelti a composizione della polizza. L'addebito è mensile.

L'addebito del premio avviene su conto corrente UniCredit, su carta prepagata della gamma Genius Card o su carta di credito della gamma UniCreditCard Flexia, intestati o cointestati al Contraente.

Le garanzie e i servizi del Modulo Famiglia

 

Grazie all'App My Care è possibile, ovunque e in qualsiasi momento, consultare la polizza e i moduli sottoscritti, comunicare con la Centrale Operativa in caso di bisogno e attivare i relativi servizi.

*Ricerca su 12.000 consumatori svolta da Circana, su selezione di servizi venduti in Italia. prodottodellanno.it cat. Servizi Assicurativi Casa e Salute.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

UniCredit My Care Famiglia è una soluzione di protezione modulare di UniCredit Allianz Assicurazioni S.p.A. distribuito da UniCredit S.p.A. Per ciascuna delle garanzie e servizi offerti sono previste limitazioni ed esclusioni, franchigie e scoperti come riportato nelle condizioni contrattuali. Le garanzie sono prestate entro i massimali indicati in polizza. Si evidenzia che UniCredit Allianz Assicurazioni S.p.A. è detenuta pariteticamente da Allianz S.p.A. e UniCredit S.p.A.

Prima della sottoscrizione, per ognuno dei moduli, leggere attentamente il “Set Informativo” disponibile presso le Filiali della Banca e sul sito Internet della Compagnia www.unicreditallianzassicurazioni.it. L’assicurazione ha durata annuale e decorre dalle ore 24 del giorno indicato in polizza, se il premio è stato pagato, o dalle ore 24 del giorno di pagamento. UniCredit My Care Famiglia è rivolta ai soli Clienti UniCredit titolari di conto corrente o di carta prepagata della gamma Genius Card. Per l’emissione della polizza è previsto un premio lordo minimo pari a 5€ al mese esclusa la componente di canone device. In caso di chiusura del rapporto tra il Contraente e UniCredit, l’assicurazione cessa a partire dalla scadenza della mensilità successiva alla richiesta di chiusura. Le prestazioni di assistenza previste in Polizza sono organizzate ed erogate da AWP P&C S.A., Rappresentanza Generale per l’Italia.

L’App mobile del prodotto UniCredit My Care Famiglia è gestita da UniCredit Allianz Assicurazioni ed è compatibile con i sistemi operativi iOS e Android più recenti. Prima della sottoscrizione verifica che il tuo dispositivo mobile sia compatibile con il download dell’APP direttamente negli store. Se possiedi un dispositivo Huawei con solo l’accesso allo store Huawei AppGallery non potrai per ora effettuare il download dell’App My Care.

Per le condizioni contrattuali delle carte prepagate della gamma Genius Card e dei conti correnti UniCredit si rinvia ai Documenti Informativi sul sito unicredit.it nella sezione Trasparenza e in Filiale.
Per le condizioni contrattuali delle carte di credito a rimborso opzionale della gamma UniCreditCard Flexia, riservate ai titolari di conto corrente UniCredit, si rinvia ai “Moduli Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori” in Filiale.  

Prodotti venduti da UniCredit S.p.A. che si riserva la valutazione del merito creditizio e dei requisiti necessari alla concessione delle carte di credito e dei massimali di spesa da assegnare alle stesse.