Fondi Comuni di Investimento

Per operare in Fondi Comuni di Investimento dalla tua Banca via Internet puoi aprire un conto titoli e gestire i tuoi investimenti. Il Consulente in Filiale è sempre a tua disposizione per supportarti nelle scelte di investimento in linea con il tuo profilo di rischio. 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Trattasi di investimento in quote di fondi comuni d’investimento. Il valore della quota è variabile nel tempo ed è sempre consultabile sul sito di UniCredit, di Pioneer Investments e sui principali quotidiani finanziari. I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri. Non vi è garanzia di ottenimento di uguali rendimenti per il futuro.

Prima dell'adesione leggere il KIID, che il proponente l'investimento deve consegnare prima della sottoscrizione, e il Prospetto. Tali documenti sono disponibili presso tutte le Filiali di UniCredit S.p.A., sul sito www.unicredit.it e sul sito www.pioneerinvestements.it. Pioneer Investments è il marchio che contraddistingue le società di gestione del risparmio del Gruppo UniCredit.