Investire anche con piccoli versamenti periodici

Piani di Accumulo del Capitale

Desideri investire in fondi comuni di investimento?

Il Piano di Accumulo di Capitale (PAC) è il piano di investimento semplice e flessibile che consente di cogliere le opportunità del mercato, coniugando l'importanza di diversificare gli investimenti con la possibilità di effettuare anche piccoli versamenti periodici.

Con il PAC metti da parte piccole somme di denaro che puoi investire in quote di Fondi Comuni di Investimento da te scelti.

Ricorda: se i prezzi scendono, acquisti un numero maggiore di quote; se salgono, un numero minore e investendo nel corso del tempo puoi ridurre gli effetti delle oscillazioni, ovvero la volatilità dei mercati.

 

Perché scegliere un piano di accumulo del capitale?

PERSONALIZZATO

Decidi tu l'importo della rata, la periodicità dei versamenti, la durata e il fondo di destinazione.

SEMPLICE

Grazie all'addebito diretto sul tuo conto corrente, investi direttamente nel PAC da te scelto.

FLESSIBILE

Sospendi i versamenti in ogni momento o disinvesti quando vuoi, senza costi aggiuntivi.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto?

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Trattasi di investimento in quote di fondi comuni d’investimento. Il valore della quota è variabile nel tempo ed è sempre consultabile sul sito di UniCredit, di Amundi SGR S.p.A e sui principali quotidiani finanziari. I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri. Non vi è garanzia di ottenimento di uguali rendimenti per il futuro.

Prima dell'adesione leggere il KIID, che il proponente l'investimento deve consegnare prima della sottoscrizione e il Prospetto. Tali documenti sono disponibili presso tutte le Filiali di UniCredit S.p.A., sul sito www.unicredit.it e sul sito www.amundi.it