La nostra offerta di fondi è tutta un'altra musica

Esclusivamente per i nostri clienti

onemarkets Fund i nuovi fondi che associano l'esperienza di UniCredit con la competenza di alcuni dei migliori Asset Manager sul mercato.

L’attenzione al cliente, insieme alle nostre competenze interne in ambito di investimenti e ai nostri partner specializzati nel campo dell’Asset Management, con cui abbiamo definito strategie d’investimento specifiche, rappresentano il DNA di onemarkets Fund.

Da oggi siamo in grado di offrire ai nostri clienti fondi che abbiamo realizzato insieme ad alcuni partner di provata esperienza, ampliando così le possibilità di investimento con una nuova gamma.

I fondi onemarkets sono gestiti attraverso una piattaforma interna al Gruppo UniCredit a cui viene affidato il monitoraggio della strategia di investimento e il controllo del rischio e del rendimento degli strumenti in portafoglio.

Sono fondi realizzati ad hoc con i nostri partner di Asset Management, che ne curano anche la gestione. Si tratta di una gamma di soluzioni che copre propensioni al rischio differenti, opportunità e obiettivi di investimento diversificate, nonché vari orizzonti temporali.

Facciamo leva sull'esperienza del Gruppo UniCredit che mette a disposizione:

Un team dedicato alla definizione e al coordinamento della strategia d’investimento che analizza i mercati, i nuovi trend e le opportunità di investimento

Una squadra di esperti che monitora costantemente le prestazioni dei fondi onemarkets, per assicurarne la qualità e il profilo di rischio/rendimento della strategia nel corso del tempo

Collaborazioni di lunga data con partner selezionati nel settore dell’Asset Management.

Ogni fondo di onemarkets Fund offre strategie esclusive.

Con il nostro mix di strategie azionarie e multi-asset identifichiamo le soluzioni che possono fornire ai nostri clienti una scelta di fondi ampia e diversificata. 

Puoi approfondire l'offerta con il Consulente investimenti

 

ONEMARKETS FUND ora disponibili anche da App Mobile Banking e Banca via Internet

Fissa un Appuntamento

MESSAGGIO PUBBLICITARIO.

È necessario prendere visione del prospetto di onemarkets Fund (il “Fondo”) e del documento contenente le informazioni chiave per gli investitori del comparto (“KIID”) prima di prendere qualsiasi decisione finale di investimento. Il presente messaggio non deve essere considerato una previsione, una ricerca o un consiglio di investimento e non è una raccomandazione, un'offerta o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di titoli o all’adozione di qualsiasi strategia di investimento; ha esclusivamente finalità pubblicitarie. Il presente messaggio contiene informazioni relative al Fondo, un organismo di investimento collettivo in valori mobiliari (OICVM), ai sensi della Parte I della Legge lussemburghese del 17 dicembre 2010, relativa agli organismi di investimento collettivo del risparmio, e sue modifiche, nella forma di società di investimento a capitale variabile, iscritta al Registro del Commercio e delle Imprese del Lussemburgo con il numero B 271.238. Il Fondo è stato autorizzato alla commercializzazione al pubblico dalla CSSF (Commission de Surveillance du Secteur Financier du Luxembourg) ed è offerto in Italia, Austria e Germania per la distribuzione e la commercializzazione in conformità con le normative applicabili.   

Le informazioni e le opinioni contenute nel presente messaggio non sono necessariamente complete e sono fornite per finalità di marketing senza garanzia di accuratezza. Per informazioni complete e accurate sul Fondo e i suoi comparti (comprese le politiche di investimento, le strategie, i rischi correlati, le commissioni e i costi,..), si invita a consultare i documenti del Fondo menzionati di seguito.   

I potenziali investitori dovrebbero esaminare se i rischi associati all'investimento nel Fondo siano adeguati alla loro situazione e dovrebbero inoltre assicurarsi di comprendere appieno rischio associato all'investimento. In caso di dubbio, si raccomanda di consultare un consulente finanziario, anche per stabilire se l'investimento nel Fondo sia adeguato. Il valore delle quote e la performance del Fondo potrebbero diminuire o aumentare, a seconda delle condizioni di mercato. Il Fondo non offre alcuna garanzia di rendimento. Le performance passate, inoltre, non sono indicative dei risultati futuri.

Il presente messaggio non rappresenta un’offerta di acquisto né una sollecitazione alla vendita. Non è indirizzato a “US Person” come definita nel Securities Act del 1933 e nel prospetto del Fondo (il “Prospetto”). Il Prospetto, il KIID e ulteriori documenti e moduli relativi al Fondo non sono disponibili per gli investitori in alcuni Paesi nei quali il Fondo non è registrato e non è offerto a fini di distribuzione e marketing.  

Prima della sottoscrizione è necessario  leggere il KIID (in lingua locale) e il Prospetto (disponibile in inglese e nella rispettiva lingua locale, considerando la versione inglese come quella legalmente vincolante) e lo statuto del Fondo (in inglese), che sono disponibili all'indirizzo https://www.structuredinvest.lu e possono essere ottenuti in versione cartacea gratuitamente su richiesta dell'investitore, unitamente alle ultime relazioni annuali e semestrali presso gli uffici della Società di Gestione (come di seguito definita) e presso le sedi dei distributori.  

Una sintesi dell’informativa sui diritti dell’investitore e sugli strumenti di ricorso collettivo è disponibile in lingua inglese all’indirizzo: https://www.structuredinvest.lu/lu/en/fund-platform/about-us.html  

Structured Invest SA (la “Società di Gestione”) è stata costituita con il nome di Structured Invest il 16 novembre 2005 nel Granducato del Lussemburgo come società per azioni ("société anonyme") a tempo indeterminato ed è iscritta presso il Registro delle Imprese e del Commercio del Lussemburgo, Registre de Commerce et des Sociétés, con il numero B 112.174. La Società di Gestione ha la propria sede sociale in 8-10 rue Jean Monnet, L2180 Lussemburgo, Granducato del Lussemburgo, ed è parte del Gruppo UniCredit.  

La società di gestione può decidere di interrompere gli accordi di commercializzazione delle quote del suo organismo di investimento collettivo conformemente all’articolo 93a della Direttiva 2009/65/CE e all’articolo 32a della Direttiva 2011/61/UE.

Per le condizioni contrattuali del servizio di Banca Multicanale (comprese Banca via Internet e l’App Mobile Banking di UniCredit) si rinvia alla documentazione informativa sul sito unicredit.it, nella sezione Trasparenza, e in Filiale. Servizio venduto da UniCredit S.p.A. L’App è rivolta agli aderenti al servizio di Banca Multicanale, intestatari di conto corrente UniCredit e/o titolari di Genius Card.