Messaggio pubblicitario con finalità promozionale
Per le condizioni contrattuali ed economiche delle carte di credito a rimborso opzionale della gamma UniCreditCard Flexia consultare il “Modulo Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori” in Filiale e nella fase di Acquisto online/in App. A prescindere dalle opzioni prescelte i costi da sostenere per il titolare della carta sono: Quota annuale 43€ - Emissione Carta 10€ - Emissione e invio di ciascun estratto conto cartaceo: 0€ - Emissione e invio di ciascuna copia degli estratti conto precedenti: 2,54€ - Commissione per ciascuna operazione di prelievo contante: 4% dell'importo prelevato con minimo di 2,50€. La carta è emessa in modalità a saldo. La banca effettua la valutazione del merito creditizio ai fini della concessione della carta.
Esempio di rimborso acquisto in modalità a saldo con rateizzazione mensile (opzionale): TAN 11,98%.TAEG 12,66%. Acquisto di 1.200€ rateizzato in mesi 6. Costi applicati 30€ - Totale costi: 30€; costi medi mensili: 5€ - Totale dovuto dal Consumatore: 1.230€. Il costo di rateizzazione corrisponde al tasso di interesse applicato. Per le condizioni applicate a tutte gli altri importi di rateizzazione consultare la Tabella dei costi dispsnibile nella pagina.
Esempio di rimborso in modalità revolving (opzionale): TAN fisso 13,90%, TAEG 14,82%. Acquisto di 1.200€ (pari all’importo totale del credito) rateizzato in mesi 6 con rata minima mensile di 100€ fino a quando il debito residuo è superiore a 1.000€, rata di 50€ quando il debito residuo è inferiore a 1.000€. Totale competenze: 164,51€ 5 (di cui: interessi: 164,51€, altri costi: 0€); Totale dovuto dal consumatore: 1.364,51€.
La polizza assicurativa “Polizze Assicurative Collettive di UniCreditCard Flexia Classic" è emessa da CHUBB EUROPEAN GROUP SE ed è riservata ai titolari di UniCreditCard Flexia Classic. Per maggiori informazioni su condizioni, franchigie, carenze, massimali di ciascuna copertura assicurativa è necessario fare riferimento al documento “Servizi di assicurazione e assistenza” disponibile presso le Filiali UniCredit S.p.a e sul sito www.unicredit.it.; è sempre diritto dell’ Assicurato rivolgersi in qualsiasi momento all’impresa di assicurazione e ricevere gratuitamente su supporto cartaceo o altro supporto durevole copia delle condizioni contrattuali di assicurazione. La richiesta potrà essere effettuata inviando una email all’indirizzo servizio clienti.chubb@chubb.com o chiamando il Servizio Clienti Chubb al seguente numero di telefono 800.613.797 (dall’estero +39 06 42115764).
Per le condizioni contrattuali del servizio di Banca Multicanale (comprese Banca via Internet e l’App Mobile Banking) consultare il documento Informativo in Filiale e sul sito www.unicredit.it. Prodotti venduti da UniCredit s.p.a.