Le sue passioni sono il miglior investimento.

Consulenza sul patrimonio
Fissa un appuntamento

Giacomo sta pensando già da ora al futuro di sua figlia Chiara e a come aiutarla per realizzare le sue passioni.

Ogni momento della vita è importante e Giacomo sa che con UniCredit può trovare la giusta consulenza perché è in grado di offrirgli: 

  • un check-up del suo patrimonio, incluso quello immobiliare
  • prodotti di investimento più adatti alle sue caratteristiche
  • partner come Amundi, leader europeo nel risparmio gestito.

Investire consapevolmente è importante

Conoscere i singoli prodotti e valutarne il rischio rispetto alla propria situazione e ai propri obiettivi è il primo passo per un investimento consapevole.

Valutare i propri obiettivi e realizzare un piano di investimenti in linea con il proprio profilo di rischio è la base per un investimento finanziariamente coerente.

La consulenza è un percorso che aiuta nelle scelte di investimento e nella gestione del patrimonio nel tempo.

Il “Percorso della Consapevolezza” in UniCredit è un processo strutturato  che si compone di varie fasi necessarie e importanti: analizzare le proprie esigenze, definire e valutare le scelte di investimento, e monitorarne la coerenza, in relazione agli obiettivi e al patrimonio nel suo complesso.

Scarica qui la Guida del Percorso Consapevole che può fornirti degli spunti semplici e diretti nella valutazione di elementi fondamentali per un investimento consapevole.

Tra le principali tipologie di soluzioni ci sono le Gestioni di Portafoglio che costituiscono una soluzione per rispondere a obiettivi di valorizzazione del proprio patrimonio attraverso investimenti personalizzati. UniCredit Première è il nuovo servizio di gestione flessibile e personalizzabile che ti offre UniCredit. Si compone di un modulo base obbligatorio con linee differenziate per profilo di propensione al rischio e altri moduli facoltativi che puoi scegliere e combinare in base alle tue esigenze. Scopri di più

Consulenza sul patrimonio. Parliamone insieme.

Guarda lo spot TV

Scopri come puoi affidarti a noi per i tuoi investimenti.

Come Carlo gestisce la sua liquidità.

Per avere cura dei suoi risparmi

Scopri di più
Come Silvia può beneficiare dei suoi investimenti.

Per integrare il suo reddito

Scopri di più
Come Marco diversifica i suoi investimenti.

Per proteggere i suoi risparmi dai mutamenti del mercato.

Scopri di più
Non sei ancora nostro cliente?

Puoi avere maggiorni informazioni

Fissa un appuntamento

I personaggi rappresentati sono inventati al solo scopo di introdurre  gli argomenti trattati.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Prima della sottoscrizione di specifici prodotti e/o servizi leggere attentamente i materiali informativi ad essi corrispondenti, consultabili nelle Filiali UniCredit e sul sito Internet della Banca www.unicredit.it  nonché, per specifici prodotti/servizi, anche sui siti dei rispettivi emittenti/offerenti (es. Compagnie di assicurazione, Società di Gestione del Risparmio/SICAV, etc)


UniCredit Première è una gestione di portafogli di UniCredit S.p.A. distribuita tramite le Filiali della Banca. UniCredit S.p.A. ha delegato ad Amundi SGR S.p.A. (gestore delegato) le attività inerenti la gestione del patrimonio conferito dall’investitore e le attività amministrative connesse. Prima della sottoscrizione della gestione di portafogli UniCredit Première, al fine di assumere una decisione di investimento consapevole, leggere attentamente il Contratto che disciplina la gestione stessa, il Documento informativo della Banca e l’informativa sulla Strategia di Trasmissione degli ordini nella prestazione del servizio di gestione di portafogli (gestioni in delega a Amundi SGR S.p.A.) disponibili presso le Filiali della Banca. Gli ultimi due documenti citati sono disponibili anche nella sezione “Normativa MiFid” del presente sito.