UniCredit in questo contesto vuole dare sostegno alle donne offrendo proposte commerciali concrete (banking that matters) :
• MicroCredito
Nell’ambito del MicroCredito e dei servizi aggiuntivi, quali l’accompagnamento, la formazione, il supporto alla pianificazione finanziaria, offriamo finanza inclusiva alle imprenditrici che vogliono lanciare o far crescere la propria impresa, con azzeramento delle spese di istruttoria.
L’iniziativa è valida dal 25/11/2020 al 31/03/2021 e si rivolge ai beneficiari del MicroCredito (con garanzia FEI e del Fondo di garanzia per le PMI), che abbiano altresì i seguenti requisiti:
- ditte individuali dove la titolare deve essere donna;
- società di persone e cooperative con almeno il 60% dei soci donne;
- società di capitali dove almeno i 2/3 delle quote devono essere detenute da donne e l’organo di amministrazione deve essere composto da donne per almeno i 2/3.
Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato, fare riferimento al Foglio Informativo “Mutuo Chirografario Impresa a tasso fisso e tasso variabile con unica erogazione o a stato avanzamento lavori (s.a.l.).” a disposizione dei clienti in Filiale e sul sito unicredit.it
Prodotto venduto da UniCredit S.p.A. che si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione dei finanziamenti.
Scopri qui la nostra offerta di MicroCredito con Garanzia FEI
Scopri qui la nostra offerta di MicroCredito con Fondo di Garanzia per le PMI