Anche oggi giornata piena. Per fortuna ho la mia banca online.

Banca via Internet

Banca via Internet ti consente di connetterti con la tua Banca quando vuoi, senza bisogno di andare in Filiale.

Gestisci le tue carte, effettui pagamenti e consulti il tuo conto in modo semplice e sicuro: le principali operazioni sono disponibili nella tua area riservata.

Sottoscrivi il contratto del Servizio di Banca Multicanale in Filiale.


Al momento della sottoscrizione riceverai il Codice di Adesione e il Pin del Servizio di Banca Multicanale e dovrai scegliere uno strumento di sicurezza tra Notifica PushUniCredit Pass e/o Mobile Token.

COSA PUOI FARE CON LA TUA BANCA VIA INTERNET:

Gestire il tuo conto

Gestire il tuo conto

Ti basta accedere per consultare i movimenti, visualizzare l'estratto conto e i documenti relativi al tuo mutuo.

Gestire le tue carte

In pochi passi per consultare i movimenti della tua carta e visualizzare il PIN nel caso non te lo ricordassi.

Hai perso la carta? Niente panico, accedi alla Banca via Internet per bloccarla.

Bilancio Familiare

Monitorare le tue spese

La situazione economica è sempre aggiornata nella sezione "Bilancio Familiare" e con un'occhiata hai tutte le tue spese sotto controllo. Imposta un budget e controlla entrate e uscite nella sezione "Budget e Progetti".



Controllare lo stato del tuo mutuo

Se hai un mutuo o un prestito attivo, "Mutui e Prestiti" è la sezione dedicata a te: da lì puoi consultare le rate e il capitale residuo/erogato.

Monitorare i tuoi investimenti

Hai un Deposito Titoli? Puoi tenere tutto sotto controllo e operare sui tuoi titoli direttamente dalla Banca via Internet. 

NELLA BANCA VIA INTERNET PUOI ANCHE EFFETTUARE PAGAMENTI E RICARICHE

SICUREZZA IN PRIMO PIANO

Tu sei l'unico a poter entrare nella tua Banca via Internet, le modalità di accesso sono studiate per garantirti la protezione necessaria per operare in serenità e con standard di sicurezza elevati.

Come accedere alla Banca via Internet:

accesso a banca multicanale

Inserisci il tuo Codice Adesione e il PIN di Banca Multicanale

Dispositivi di sicurezza

Autorizza l'accesso con un dispositivo di sicurezza:
Notifica Push oppure inserendo una password usa e getta dall'UniCredit Pass o Mobile Token

Le modalità di accesso e di conferma dei pagamenti del servizio di Banca via Internet rispettano i requisiti definiti dalla Direttiva UE 2015/2366 ( PSD2).

Informazioni utili

In caso di blocco del servizio o smarrimento dei codici di accesso scopri come sbloccare il servizio e fare reset del PIN

Ti consigliamo di consultare i requisiti minimi di sistema necessari per operare in sicurezza in Banca via Internet.

Se vuoi saperne di più:

Puoi inoltre contattare il Servizio Clienti al Numero Verde 800.57.57.57.

Il servizio di Banca Multicanale ti permette di utilizzare anche:

Hai aderito al servizio di Banca Multicanale?

Scarica e attiva l'App Mobile Banking, più di 2 milioni di persone usano il nostro Mobile Banking.

L'APP È RIVOLTA AGLI ADERENTI AL SERVIZIO DI BANCA MULTICANALE, INTESTATARI DI CONTO CORRENTE UNICREDIT E/O TITOLARI DI GENIUS CARD.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Per le condizioni contrattuali del servizio di Banca Multicanale (compresa l’App Mobile Banking e Banca via Internet), delle carte della Gamma Genius Card, del conto My Genius e degli altri prodotti e servizi citati è necessario fare riferimento ai relativi Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti presso tutte le Filiali della Banca e sul sito www.unicredit.it.

Prodotti e servizi venduti  da UniCredit S.p.A che si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione e dei massimali di spesa da assegnare alle carte.