In un unico ambiente, i tuoi conti anche di altre banche abilitate
Da Banca via Internet, puoi vedere i saldi e i movimenti dei tuoi conti di pagamento, accessibili online, presso altre banche abilitate abilitate e/o istituti di pagamento.
Anche oggi giornata piena. Per fortuna ho la mia banca online.
Gestisci le tue carte, effettui pagamenti e consulti il tuo conto in modo semplice e sicuro: le principali operazioni sono disponibili nella tua area riservata.
Per utilizzare la Banca via Internet è necessario sottoscrivere il contratto del Servizio di Banca Multicanale che ti permetterà di effettuare operazioni in modo semplice, veloce e sicuro, attraverso il canale che preferisci: Banca via Internet, AppMobile Banking e Banca via Telefono.
Ti basterà avere una connessione Internet per collegarti alla Banca via Internet e all’AppMobile Banking, o scegliere di parlare con un nostro operatore, chiamando il servizio di Banca via Telefono (800.57.57.57): saremo a tua disposizione per ogni necessità.
In caso di sottoscrizione in Filiale riceverai il Codice di Adesione e il Pin del Servizio di Banca Multicanale e dovrai scegliere uno strumento di sicurezza tra Notifica Push, UniCredit Pass e/o Mobile Token.
Da Banca via Internet, puoi vedere i saldi e i movimenti dei tuoi conti di pagamento, accessibili online, presso altre banche abilitate abilitate e/o istituti di pagamento.
Da Banca via Internet, puoi vedere i saldi e i movimenti dei tuoi conti di pagamento, accessibili online, presso altre banche abilitate e/o istituti di pagamento.
La situazione economica è sempre aggiornata nella sezione "Bilancio Familiare" e con un'occhiata hai tutte le tue spese sotto controllo. Imposta un budget e controlla entrate e uscite nella sezione "Budget e Progetti".
Se hai un mutuo o un prestito attivo, "Mutui e Prestiti" è la sezione dedicata a te: da lì puoi consultare le rate e il capitale residuo/erogato.
Hai un Deposito Titoli? Puoi tenere tutto sotto controllo e operare sui tuoi titoli direttamente dalla Banca via Internet.
Prendi appuntamento in Filiale in modo semplice e veloce con UBook
Tu sei l'unico a poter entrare nella tua Banca via Internet, le modalità di accesso sono studiate per garantirti la protezione necessaria per operare in serenità e con standard di sicurezza elevati.
Inserisci il tuo Codice Adesione e il PIN di Banca Multicanale
Autorizza l'accesso con un dispositivo di sicurezza:
Notifica Push oppure inserendo una password usa e getta dall'UniCredit Pass o Mobile Token
Le modalità di accesso e di conferma dei pagamenti del servizio di Banca via Internet rispettano i requisiti definiti dalla Direttiva UE 2015/2366 ( PSD2).
In caso di blocco del servizio o smarrimento dei codici di accesso scopri come sbloccare il servizio e fare reset del PIN.
Ti consigliamo di consultare i requisiti minimi di sistema necessari per operare in sicurezza in Banca via Internet.
Se vuoi saperne di più:
Puoi inoltre contattare il Servizio Clienti al Numero Verde 800.57.57.57.
Il servizio di Banca Multicanale ti permette di utilizzare anche:
L’App è rivolta agli aderenti al servizio di Banca Multicanale, intestatari di conto corrente UniCredit e/o titolari di Genius Card.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali del servizio di Banca Multicanale (compresa l’App Mobile Banking e Banca via Internet), delle carte della Gamma Genius Card, del conto My Genius e degli altri prodotti e servizi citati è necessario fare riferimento ai relativi Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti presso tutte le Filiali della Banca e sul sito www.unicredit.it.
Prodotti e servizi venduti da UniCredit S.p.A che si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione e dei massimali di spesa da assegnare alle carte.