Anche oggi giornata piena. Per fortuna ho la mia banca online.

Banca via Internet
Fissa un Appuntamento

ENTRA IN BANCA CON UN CLICK

Gestisci le tue carte, effettui pagamenti e consulti il tuo conto in modo semplice e sicuro: le principali operazioni sono disponibili nella tua area riservata.

Per utilizzare la Banca via Internet è necessario sottoscrivere il contratto del Servizio di Banca Multicanale che ti permetterà di effettuare operazioni in modo semplice, veloce e sicuro, attraverso il canale che preferisci: Banca via Internet, App Mobile Banking e Banca via Telefono.

Ti basterà avere una connessione Internet per collegarti alla Banca via Internet e all’App Mobile Banking, o scegliere di parlare con un nostro operatore, chiamando il servizio di Banca via Telefono (800.57.57.57): saremo a tua disposizione per ogni necessità.

In caso di sottoscrizione in Filiale riceverai il Codice di Adesione e il PIN del Servizio di Banca Multicanale e dovrai scegliere uno strumento di sicurezza tra Notifica PushUniCredit Pass e/o Mobile Token.

Hai aderito al servizio di Banca Multicanale? Scarica e attiva l'App Mobile Banking

IN UN UNICO AMBIENTE, I TUOI CONTI ANCHE DI ALTRE BANCHE ABILITATE

Da Banca via Internet, puoi vedere i saldi e i movimenti dei tuoi conti di pagamento, accessibili online, presso altre banche abilitate e/o istituti di pagamento.

APPROFONDISCI

COSA PUOI FARE DALLA BANCA VIA INTERNET

 

Gestire il tuo conto



Con la Banca via Internet puoi gestire le tue operazioni bancarie quotidiane comodamente dal PC. Eccone alcune:

  • controllare i tuoi conti e fare operazioni;
  • gestire le tue carte;
  • controllare lo stato del tuo mutuo;
  • monitorare i tuoi investimenti.

SCARICA L'ATTESTAZIONE AI FINI ISEE

È disponibile la funzione per scaricare in tempo reale i documenti necessari ai fini della presentazione dell'attestazione ISEE relativa ai Conti Correntianche cointestati e Genius Card (saldo finale e giacenza media ad un determinato anno).

  1. Vai alla sezione "Documenti" e fai tap su "Richiedi ISEE".
  2. Seleziona l'anno che ti interessa.
  3. Scegli il tipo di documento che ti serve tra "Giacenza media" e "Saldo" o entrambi.
  4. Vai su "Continua" per visualizzare l'anteprima del documento e scaricarlo e/o stamparlo.

Per i rapporti estinti nel corso dell'anno fare riferimento alla documentazione prodotta alla fine del rapporto.

Gestire il tuo conto
Bilancio Familiare

REPORT, LO STRUMENTO PER ANALIZZARE LE TUE SPESE

Puoi analizzare l’andamento delle tue entrate ed uscite di quei rapporti collegati al servizio di Banca Multicanale grazie all’utilizzo di strumenti intuitivi come le funzioni Budget e Bilancio Familiare.

Con lo strumento Report puoi avere una panoramica sulle tue spese settimanali, mensili e annuali, puoi scoprire in quali categorie hai speso di più e iniziare a risparmiare in modo smart.

 

 

 
 

CONTROLLA IL TUO PATRIMONIO A COLPO D'OCCHIO

Con la funzione Patrimonio hai una visione d'insieme delle tue risorse e dei tuoi impegni finanziari. Alla lista dei beni che possiedi puoi aggiungere ad esempio anche il tuo laptop, la tua moto o l'auto, così da avere un dettaglio ancora più preciso delle tue risorse.

In più, grazie a un'esperienza semplice e intuitiva, hai sempre sotto controllo l'andamento del tuo patrimonio, anno dopo anno.

Tante altre funzionalità stanno arrivando, rimani aggiornato!

Funzione Patrimonio
Non hai il Servizio di Banca Multicanale?

Prendi appuntamento in Filiale in modo semplice e veloce con UBook

Fissa un Appuntamento

NELLA BANCA VIA INTERNET PUOI ANCHE EFFETTUARE PAGAMENTI E RICARICHE

BOLLETTINI POSTALI PREMARCATI, NON PREMARCATI E CBILL

 

SICUREZZA IN PRIMO PIANO

Tu sei l'unico a poter entrare nella tua Banca via Internet, le modalità di accesso sono studiate per garantirti la protezione necessaria per operare in serenità e con standard di sicurezza elevati.

Come accedere alla Banca via Internet:

accesso a banca multicanale

Inserisci il tuo Codice Adesione e il PIN di Banca Multicanale

Dispositivi di sicurezza

Autorizza l'accesso con un dispositivo di sicurezza:
Notifica Push oppure inserendo una password usa e getta dall'UniCredit Pass o Mobile Token

NOTIFICHE PUSH

UNICREDIT PASS

MOBILE TOKEN

Le modalità di accesso e di conferma dei pagamenti del servizio di Banca via Internet rispettano i requisiti definiti dalla Direttiva UE 2015/2366 ( PSD2).

INFORMAZIONI UTILI

In caso di blocco del servizio o smarrimento dei codici di accesso scopri come sbloccare il servizio e fare reset del PIN

Ti consigliamo di consultare i requisiti minimi di sistema necessari per operare in sicurezza in Banca via Internet.

Se vuoi saperne di più visita la sezione del sito Sicurezza delle operazioni 

Puoi inoltre contattare il Servizio Clienti al Numero Verde 800.57.57.57.

Il servizio di Banca Multicanale ti permette di utilizzare anche:

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Per le condizioni contrattuali del servizio di Banca Multicanale (compresa l’App Mobile Banking e Banca via Internet), delle carte della Gamma Genius Card, del conto My Genius e degli altri prodotti e servizi citati è necessario fare riferimento ai relativi Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti presso tutte le Filiali della Banca e sul sito www.unicredit.it.

L’App Mobile Banking è rivolta agli aderenti al servizio di Banca Multicanale, intestatari di conto corrente UniCredit e/o titolari di Genius Card.

Prodotti e servizi venduti da UniCredit S.p.A che si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione e dei massimali di spesa da assegnare alle carte.