Posso accettare online i pagamenti con Apple Pay

PagOnline Imprese E-Commerce e Apple Pay

Amplia il tuo business offrendo ai tuoi clienti Apple Pay per pagare online in modo facile, veloce e sicuro sul tuo sito. 

Aderisci in Filiale al servizio "Acquiring UniCredit per il Commercio Elettronico" e a "PagOnline Imprese E-Commerce", la piattaforma dedicata e integrata con l’accettazione Apple Pay.

Senza costi aggiuntivi e senza necessità di alcuno sviluppo tecnologico, potrai richiedere di accettare i pagamenti Apple Pay in app e sul web; i tuoi Clienti potranno selezionare Apple Pay come metodo di pagamento all’interno della tua app o del tuo sito e confermare l’acquisto utilizzando Face ID o Touch ID. 

Per saperne di più su PagOnline Imprese e servizi di Acquiring Fissa un Appuntamento

Vieni in Filiale per parlare con un consulente

Scopri come accettare i pagamenti con Apple Pay anche nel tuo punto vendita.

Quali passi devo seguire per accettare un pagamento con Apple Pay nel mio negozio?
Come posso comunicare ai clienti che posso accettare pagamenti con Apple Pay?
Devo richiedere al cliente di firmare la ricevuta o inserire il PIN della sua carta?
Un POS può essere contactless ma non abilitato ai pagamenti con Apple Pay?
Cosa devo fare in caso di transazioni fraudolente?
Esistono limiti alle transazioni?
Cosa devo fare per effettuare gli storni?


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Per le condizioni contrattuali dei servizi Acquiring UniCredit per il Commercio Elettronico e Pagonline Imprese E-commerce fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili nelle Filiali UniCredit e sul sito www.unicredit.it.

PagOnline Imprese E-Commerce è riservato agli Esercenti aderenti al servizio di Acquiring per il Commercio Elettronico. Con il servizio di PagOnline Imprese E Commerce è possibile accettare pagamenti con tutte le carte abilitate al servizio Apple Pay.

Il servizio My Business View è riservato agli Esercenti aderenti al servizio di: Acquiring PagoBANCOMAT o Acquiring UniCredit (Maestro, Mastercard, Visa Electron, V Pay, Visa nonché, se attivato, UPI e JCB). Per un'attività commerciale con un punto vendita, il costo mensile posticipato è di 20,00 euro + IVA; per un'attività commerciale con 8 punti vendita, il costo mensile posticipato è 55,00 euro + IVA. Il punto vendita deve essere attivo da almeno 3 mesi in uno dei servizi di acquiring che consentono l'adesione al servizio My Business View.

Per l’apertura del package Imprendo One è prevista una commissione iniziale di adesione di 10,00 euro.
La Banca si riserva la valutazione dei requisiti per l'accensione dei rapporti e per la concessione della carta ed i relativi massimali di spesa da assegnare.

La Banca si riserva la valutazione dei requisiti necessari per l'attivazione dei servizi; per l’attivazione di Apple Pay saranno sottoposte all’approvazione dell’Esercente convenzionato le Apple Pay Web Merchant Terms&Conditions sempre disponibili nella versione tempo per tempo aggiornata nel Portale Esercenti.     

Per il Taeg, per le condizioni contrattuali della carta optional revolving UniCreditCard Flexia Classic, riservata ai correntisti UniCredit, e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento al Modulo Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori disponibile in Filiale. 

Prodotti e servizi venduti da UniCredit SpA.

Apple, il logo Apple, Apple Pay, Apple Watch, iPad, iPhone, iTunes, Mac, Safari,  Touch ID e Face ID sono marchi di Apple Inc. registrati negli USA e in altri Paesi. iPad Pro è un marchio registrato di Apple Inc., registrati negli USA e in altri Paesi.