Espandi il tuo business con i clienti cinesi

Abilita il tuo POS ai pagamenti con Alipay
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Amplia le possibilità di incrementare il tuo fatturato

Un modo di fare business cashless, sicuro e veloce

Offri ai tuoi clienti un’esperienza di acquisto innovativa

I servizi Acquiring di UniCredit offrono una nuova opportunità di business per la tua impresa, grazie all’accordo con Alipay, appartenente ad Ant Financial Service Group, società affiliata del colosso cinese Alibaba Group.

I Clienti cinesi titolari dell’App Alipay Wallet potranno infatti, per la prima volta in Italia, effettuare i pagamenti presso i tuoi punti vendita fisici, con la semplice scansione del barcode direttamente dall’App Alipay dal loro smartphone.

Alipay pagamento POS

Abilita il tuo POS all'accettazione dei pagamenti Alipay con l'apposito lettore e offri ai tuoi clienti cinesi un'esperienza di acquisto innovativa che richiede solo due semplici e veloci passaggi:

  1. digita l’importo dell’acquisto sul POS UniCredit;
  2. con il lettore collegato al POS UniCredit, scansiona il barcode visualizzato dal cliente sull’App Alipay Wallet. 

Per offrire ai tuoi clienti cinesi l'esperienza di pagamento Alipay dovrai essere titolare di un Conto corrente in euro/divisa per Non Consumatore o Microimprese, di POS Pagobancomat® e sottoscrivere il contratto del  Servizio Acquiring UniCredit per l'accettazione in-store di pagamenti Alipay

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Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Per poter aderire al “Servizio di Acquiring UniCredit per l'accettazione in store di pagamenti Alipay” è necessaria la preventiva adesione ai servizi di Conto corrente in euro/divisa per Non Consumatore o Microimprese e al Contratto POS PagoBANCOMAT®.

Il servizio My Business View è riservato agli Esercenti aderenti al servizio di: Acquiring PagoBANCOMAT® o Acquiring UniCredit (Maestro, Mastercard, Visa Electron, V Pay, Visa nonché, se attivato, UPI e JCB). Per un'attività commerciale con un punto vendita, il costo mensile posticipato è di 20,00 euro + IVA; per un'attività commerciale con 8 punti vendita, il costo mensile posticipato è 55,00 euro + IVA. Il punto vendita deve essere attivo da almeno 3 mesi in uno dei servizi di acquiring che consentono l'adesione al servizio My Business View. La Banca si riserva la valutazione dei requisiti necessari per l’attivazione del servizio.

Per le condizioni contrattuali del package Imprendo Shop e per quanto non espressamente indicato, è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti anche su supporto cartaceo, presso tutte le  filiali della Banca e sul sito www.unicredit.it. Per l’apertura del package Imprendo Shop è prevista una commissione iniziale di adesione di 10,00 euro. La Banca si riserva la valutazione dei requisiti per l'accensione dei rapporti e per la concessione della carta ed i relativi massimali di spesa da assegnare.

Per le condizioni contrattuali ed i costi dei servizi menzionati e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti anche su supporto cartaceo, presso tutte le Filiali della Banca e sul sito www.unicredit.it. Per maggiori informazioni sulle condizioni contrattuali del servizio, è possibile rivolgersi presso tutte le Filiali della Banca.
Servizi venduti da UniCredit S.p.A.