Covered Warrant

I Covered Warrant sono strumenti finanziari derivati cartolarizzati caratterizzati da una rischiosità molto elevata che conferiscono al portatore la facoltà di acquistare (Call Covered Warrant) o di vendere (Put Covered Warrant)  alla data oppure entro la data di scadenza un certo quantitativo  delle attività finanziarie sottostanti:

  • Azioni italiane, europee e americane
  • Indici di Borsa
  • Tassi di cambio
  • Merci

ad un prezzo prestabilito (strike price) contro il pagamento di un premio ovvero, nel caso di strumenti per i quali è prevista una liquidazione monetaria, di incassare una somma di denaro determinata come differenza tra il prezzo di liquidazione dell’attività sottostante e lo strike price.

I Covered Warrant sono strumenti speculativi che espongono l'investitore alla perdita dell'intero capitale investito.

TERMINOLOGIA
CARATTERISTICHE

TROVA COVERED WARRANT

Puoi selezionare i Covered Warrant scegliendo le famiglie (Azioni estere, azioni italiane, indici, tassi di cambio), il sottostante, il tipo (Call o Put), la scadenza ed il KILOVAR5®.

La Famiglia Basket di Azioni contiene i covered warrant su azioni italiane ed estere che a seguito di un'operazione di scorporo o di scissione o a seguito dell'introduzione di tracking stocks sul sottostante originario sono stati rettificati mediante l'introduzione di un Basket di azioni.

CALCOLATORE COVERED WARRANT

Per simulare le performance e confrontare tutti i Covered Warrant quotati sulla Borsa Italiana, anche quelli non emessi da UniCredit.

AVVERTENZE
Vuoi maggiori informazioni sul prodotto?
Fissa un appuntamento
Fissa un appuntamento

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Prima dell’adesione leggere il Prospetto e le Condizioni Definitive.

Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti anche su supporto cartaceo, presso tutte le Agenzie della Banca e sul sito www.unicredit.it

Prodotto venduto da UniCredit S.p.A.