Tracciamo la rotta verso il futuro

My Vision

Un investimento che segue la tua visione

My Vision è la soluzione assicurativa che ti consente di rispondere a diversi obiettivi e di usufruire delle caratteristiche tipiche dei prodotti di investimento assicurativi.

Perchè scegliere My Vision

My Vision è un prodotto di investimento assicurativo di tipo Unit Linked che permette di investire in diversi Fondi Interni Assicurativi con caratteristiche di sostenibilità.

/

OPZIONE "LOSS PROTECTION"

Al momento della sottoscrizione è possibile attivare l’opzione Loss Protection, che prevede, a fronte di un costo aggiuntivo, una copertura assicurativa (massimo 200.000 €) a favore dei Beneficiari, caso morte, in presenza di una performance negativa dell’investimento.
L'opzione è attivabile a condizione che l'età dell'Assicurato alla data di sottoscrizione non superi 80 anni e 6 mesi; non è consentito attivare l'opzione nel corso del contratto ed è sempre possibile decidere di disattivarla in qualsiasi momento; sarà comunque disattivata automaticamente al superamento degli 85 anni e 6 mesi.
La copertura prevede la corresponsione di un importo pari alla differenza tra il premio investito e il valore della polizza al momento del decesso.

 

TI INTERESSA MY VISION?

Scopri come richiedere il prodotto
Scopri come richiedere il prodotto

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

My Vision è un prodotto di investimento assicurativo Unit-Linked realizzato dalle Compagnie di assicurazione UniCredit Allianz Vita e Cnp Vita e distribuito da UniCredit S.p.A. con esclusione delle Filiali contraddistinte UniCredit Private Banking.
Per tutti i dettagli, i costi e le limitazioni dell'opzione "Loss Protection" è necessario fare riferimento al Set Informativo.

AVVERTENZE: 
Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Set Informativo
(composto da KID, DIP Aggiuntivo IBIP, condizioni contrattuali, glossario e modulo di proposta) disponibile presso le Filiali di UniCredit S.p.A. e sul sito internet delle Compagnie www.unicreditallianzvita.it e www.cnpvita.it. I costi applicati riducono l’ammontare della prestazione. Nei prodotti di investimento assicurativi con componente Unit Linked il Contraente assume i rischi connessi all'andamento dei mercati, di liquidità e di credito. La presenza di rischi finanziari connessi all'investimento nei FIA comporta la possibilità di ottenere un valore di riscatto totale o un capitale in caso di decesso dell’Assicurato inferiore al premio versato. Il premio viene investito al netto dei costi e delle spese previste. I rendimenti passati non sono indicativi dei rendimenti futuri. Il contenuto del presente messaggio ha unicamente lo scopo di fornire informazioni indicative generali al lettore di queste pagine in merito ai servizi offerti. Le informazioni contenute nelle presenti pagine non costituiscono un'offerta o una richiesta di acquisto o di vendita di una polizza vita. Inoltre tali informazioni non costituiscono in alcun caso una consulenza legale, fiscale o di investimento di qualsiasi tipo o forma.