Usa le tue carte UniCredit e inizia a pagare con Apple Pay.

Ti basta avere una carta UniCredit, un iPhone, iPad, Apple Watch o MacBook su Safari e attivare l’App Mobile Banking di UniCredit per aggiungere le tue carte di credito, prepagate e tutte le carte di debito UniCredit al Wallet. 

Come usare Apple Pay per i tuoi pagamenti:

Per poter utilizzare la modalità di pagamento Apple Pay puoi scegliere di:

  • scaricare e attivare l'App Mobile Banking di UniCredit
  • aggiungere le tue carte di credito, prepagate e le carte di debito UniCredit al Wallet

Oppure puoi aggiungere le tue carte di credito, prepagate e di debito MyOne, anche direttamente al Wallet. Ti basta seguire le istruzioni sul display del dispositivo Apple abilitato.

Pagare nei negozi? Basta il tuo tocco o il tuo sguardo!

Apple Pay è il modo più semplice per pagare nei negozi con il tuo iPhone. o Apple Watch. Avvicina il tuo iPhone al POS contactless confermando con Face ID o Touch ID, senza bisogno di sbloccare l'iPhone né di aprire altre App. E con Apple Watch basta un doppio click sul bottone laterale, tenendolo vicino al POS contactless.

Pagare online e nelle App? Semplice!

 

Seleziona Apple Pay come metodo di pagamento all’interno di un’App e conferma con il Touch ID. Se invece stai usando Mac su Safari, scegli Apple Pay e completa il tuo acquisto con il tuo iPhone o Apple Watch. Touch ID è disponibile anche su MacBook Pro e potrai pagare con un tocco.

Con Apple Pay i tuoi pagamenti sono sicuri

  • Le informazioni della tua carta non vengono memorizzate sul dispositivo né trasmesse durante il pagamento;
  • Ottieni avvisi relativi all’attività del conto e visualizzi le transazioni sul tuo dispositivo mobile;
  • Le transazioni non autorizzate ti vengono segnalate tempestivamente;
  • Sei coperto con sistemi di rilevazione di rischio di frode 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Per maggiori informazioni sulle condizioni di utilizzo di Apple Pay scarica il pdf dei Termini e Condizioni del servizio.

 

Per saperne di più visita la pagina delle F.A.Q. Domande frequenti e risposte su Apple Pay >

 

Non hai ancora l’App Mobile Banking? Scaricala ora!

L’app è rivolta agli aderenti al servizio di Banca Multicanale, intestatari di conto corrente UniCredit e/o titolari di Genius Card.

/

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Il Cliente è tenuto alla scrupolosa custodia del dispositivo sul quale l’applicazione UniCredit è scaricata. Inoltre, per l’eventualità che intenda utilizzare il Sistema di autenticazione Face ID, si precisa che tale sistema di sicurezza sviluppato e di proprietà della Apple Inc., basato sul riconoscimento del volto dell'Utente, prevede che tutti i dati siano conservati solo in memorie protette del dispositivo, applicando misure di sicurezza e di protezione. Il Cliente è pertanto responsabile della corretta registrazione della fisionomia del proprio volto sul dispositivo, dell’utilizzo esclusivo dello stesso e della sua configurazione, così come dell’adozione di ogni opportuna misura di cautela finalizzata ad evitare accessi illeciti o non consentiti ai dati memorizzati nel dispositivo.

Apple Pay funziona con iPhone 6 o successivi nei negozi, nelle app, e sui siti web in Safari; con Apple Watch nei negozi e nelle app; con iPad Pro, iPad Air 2 e iPad mini 3 o successivi nelle app e sui siti web; in Safari su Mac usando un iPhone 6 o successivo o un Apple Watch abilitati per Apple Pay. Apple, il logo Apple, Apple Pay, Apple Watch, iPad, iPhone, iTunes, Mac, Safari e Touch ID sono marchi di Apple Inc., registrati negli USA e in altri Paesi. iPad Pro è un marchio registrato di Apple Inc. I circuiti abilitati alla modalità di pagamento Apple Pay sono: Visa, Mastercard, Maestro, VPay.  Prima di procedere al pagamento è necessario aggiungere le carte al Wallet.  Per correntisti UniCredit e titolari di Genius Card. Apple Pay è attivabile sulle Carte UniCredit riservate ai consumatori escluse le carte non correntisti.

Per le condizioni contrattuali di Genius Card, del Conto My Genius e del Servizio di Banca Multicanale (compresa l’App Mobile Banking) fare riferimento ai Fogli Informativi in Filiale e sul sito www.unicredit.it. Per il Taeg, per le condizioni contrattuali della carta optional revolving UniCreditCard Flexia Classic, riservata ai correntisti UniCredit, consultare il  Modulo Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori disponibile in Filiale. Prodotti e servizio venduti  da UniCredit S.p.A che si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione e dei massimali di spesa da assegnare alle carte.