Prelievo SMART

Tramite l' APP Mobile Banking UniCredit è possibile prelevare del contante presso gli sportelli Bancomat abilitati (Banco Smart) di UniCredit senza carta di debito e bancomat.

Cos' è Prelievo Smart

Prelievo Smart consente all’intestatario di conto corrente, collegato in via dispositiva al servizio di banca via Internet, di effettuare una prenotazione per ottenere, presso gli sportelli automatici della Banca (Banco Smart), l’erogazione di contante con addebito sul conto anche senza utilizzo di carte di debito e bancomat.

Come utilizzare Prelievo Smart

Per utilizzare "Prelievo Smart" è quindi necessario:

Come prelevare con "Prelievo Smart":

  • Accedi all' applicazione UniCredit dal tuo smartphone e "prenota il prelievo" di contante 
  • Cerca lo sportello bancomat Banco Smart più comodo e recati a prelevare entro 12 ore dalla prenotazione
  • Raggiungi lo sportello bancomat Banco Smart e accedi all’applicazione mobile banking UniCredit dal tuo smartphone
  • Seleziona la voce "PRELEVA ADESSO" e digita le credenziali del servizio per identificarti. 
  • Tocca in qualunque punto lo schermo dello sportello bancomat per far apparire un codice QR.
  • Inquadra con lo smartphone il codice QR entro 30 secondi e autorizza l’erogazione del contante da parte dello sportello Banco Smart.

Come utilizzare Prelievo Smart

Come prenotare il prelievo contanti con lo smartphone?

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Per le condizioni contrattuali del Servizio di Banca Multicanale è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti su supporto cartaceo presso tutte le Agenzie della Banca e sul sito www.unicredit.it. Il servizio di Banca Multicanale è venduto da UniCredit S.p.A. tramite le Agenzie contraddistinte da UniCredit Banca, UniCredit Banca di Roma,Banco di Sicilia e UniCredit Private Banking