Mi piace avere le cose sotto controllo

SMS Premium

Con il servizio “SMS Premium”, hai la possibilità di ricevere messaggi informativi via sms sul tuo smartphone per tenere sotto controllo:

  • i conti correnti, per esempio l’arrivo di un bonifico, di un accredito e di un addebito;
  • i movimenti delle carte di debito e credito;
  • il saldo del conto titoli e le scadenze di portafoglio
  • gli accessi online, le variazioni di Pin e di dati personali effettuati da Banca via Internet.

Inviando, invece, un sms al 4860001 con testo predefinito, sei tu a chiedere l'informazione di cui hai bisogno in qualsiasi momento. La risposta arriverà direttamente sul tuo telefono cellulare.

Come attivare “SMS Premium”

Banca via Internet

  • Entra in nell’Area Clienti;
  • accedi alla sezione dedicata al tuo Profilo ( menù rosso in alto a destra);
  • entra nella sezione “IMPOSTAZIONI > NOTIFICHE SMS”

In fase di attivazione puoi scegliere i tipi di messaggi che vuoi ricevere.

Le scelte effettuate possono essere modificate in qualsiasi momento.
L’attivazione e la disattivazione delle notifiche di “SMS Premium” sono gratuite.
SMS Premium è attivabile da Banca via Internet per i clienti aderenti al Servizio di Banca Multicanale.

Filiale

Se ti trovi in Filiale puoi comunque attivare “SMS Premium” e scegliere quali messaggi informativi ricevere entrando in Banca via Internet tramite chioschi PC o chioschi multifunzione.

ATM

Puoi attivare il servizio anche da ATM utilizzando la tua carta di debito.

Costi

SMS Premium è attivabile per i clienti Tim, Vodafone, WIND, H3G, Poste Mobile e Coop Voce

  • Il costo di ciascun messaggio ricevuto è di 0,26 euro per tutti gli operatori
  • Gli importi saranno addebitati sul conto telefonico dei Titolari dal rispettivo operatore telefonico
  • Se l'informazione comporta l'invio di messaggi multipli, viene addebitato solo il primo messaggio ricevuto
  • I costi per i messaggi inviati su richiesta sono: da TIM 0,126 euro, da WIND 0,124 euro da Italia e 0,50 euro da Estero, da H3G (TRE) 0,125 euro, per gli altri operatori quello previsto dal loro piano tariffario
Se non hai il Servizio di Banca Multicanale
Fissa un appuntamento
Fissa un appuntamento

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali del servizio di Banca Multicanale illustrato (compresa l’App Mobile Banking), delle carte della Gamma Genius Card e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai relativi Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti, anche su supporto cartaceo, presso tutte le Filiali della Banca e sul sito www.unicredit.it.

Servizio venduto da UniCredit S.p.A.