Dotata di microchip, per i giovani dai 13 ai 17 anni!

V PAY Genius Teen

Caratteristiche di V PAY Genius Teen

Con la tua carta di debito puoi:

• gestire i tuoi risparmi in tutta sicurezza
  • prelevare e fare acquisti in Italia e in Europa
  • fare ricariche telefoniche presso tutti i gli sportelli ATM (Automated Teller Machine) abilitati
  • ricaricare il cellulare su tutti gli sportelli ATM abilitati
  • effettuare acquisti presso tutti i negozi dotati di POS (Point of Sale) aderenti al circuito PagoBANCOMAT® in Italia e  V PAY in Italia e in Europa
  • prelevare contante gratuitamente in Italia e in Europa presso gli sportelli ATM
  • sapere quanto è depositato sul tuo Genius Teen (saldo) e verificare le operazioni che hai fatto (prelievi e versamenti)
  • versare contanti presso gli sportelli ATM delle Banche del Gruppo abilitati ad effettuare questa operazione

La carta è gratuita con il tuo Genius Teen, prendila in Agenzia.

Cosa fare in caso di furto o smarrimento:

• bloccare la carta immediatamente contattando i seguenti numeri di telefono
  • sporgere denuncia alle autorità competenti

V PAY Genius Teen
Vuoi maggiori informazioni?
Fissa un appuntamento

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti anche su supporto cartaceo, presso tutte le Agenzie della Banca. Prodotto emesso da UniCredit S.p.A. che si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione e dei massimali di spesa da assegnare ad ogni carta.