Dotata di microchip, per i giovani dai 13 ai 17 anni!

V PAY Genius Teen
Fissa un appuntamento

Caratteristiche di V PAY Genius Teen

Con la tua carta di debito puoi:

• gestire i tuoi risparmi in tutta sicurezza;
  • prelevare e fare acquisti in Italia e in Europa;
  • fare ricariche telefoniche presso tutti i gli sportelli automatici (ATM) abilitati;
  • ricaricare il cellulare su tutti gli sportelli automatici (ATM) abilitati;
  • effettuare acquisti presso tutti i negozi dotati di POS (Point of Sale) aderenti al circuito PagoBANCOMAT® in Italia e VPAY in Italia e in Europa;
  • prelevare contante gratuitamente in Italia e in Europa presso gli sportelli automatici (ATM) abilitati;
  • sapere quanto è depositato sul tuo Genius Teen (saldo) e verificare le operazioni che hai fatto (prelievi e versamenti);
  • versare contanti presso gli sportelli automatici (ATM) abilitati delle Banche del Gruppo abilitati ad effettuare questa operazione.
Inoltre, ora è possibile viaggiare nella metropolitana di Milano pagando direttamente al tornello con carte contactless aderenti ai circuiti Mastercard, Visa, Maestro e VPay. Per saperne di più consulta il sito ATM.

La carta è gratuita con il tuo Genius Teen, prendila in Filiale.

Cosa fare in caso di furto o smarrimento:

• bloccare la carta immediatamente contattando i seguenti numeri di telefono
  • sporgere denuncia alle autorità competenti

V PAY Genius Teen
Vuoi maggiori informazioni?
Fissa un appuntamento

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti anche su supporto cartaceo, presso tutte le Filiali della Banca. Prodotto emesso da UniCredit S.p.A. che si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione e dei massimali di spesa da assegnare ad ogni carta.