Carta V PAY Genius Teen

Dotata di microchip, per i giovani dai 13 ai 17 anni!

V PAY Genius Teen

Caratteristiche di V PAY Genius Teen

Con la tua carta di debito puoi:

• gestire i tuoi risparmi in tutta sicurezza;
  • prelevare e fare acquisti in Italia e in Europa;
  • fare ricariche telefoniche presso tutti i gli ATM abilitati;
  • ricaricare il cellulare su tutti gli ATM abilitati;
  • effettuare acquisti presso tutti i negozi dotati di POS (Point of Sale) aderenti al circuito PagoBANCOMAT® in Italia e VPAY in Italia e in Europa;
  • prelevare contante gratuitamente in Italia e in Europa presso gli ATM abilitati;
  • sapere quanto è depositato sul tuo Genius Teen (saldo) e verificare le operazioni che hai fatto (prelievi e versamenti);
  • versare contanti presso gli ATM abilitati delle Banche del Gruppo abilitati ad effettuare questa operazione.

È possibile utilizzare la carta presso i terminali POS abilitati alla lettura contactless semplicemente avvicinandola al lettore. Ai sensi della normativa vigente, per importi pari o inferiori a 25€ non sarà richiesto l’inserimento del PIN se l’importo cumulativo delle precedenti operazioni effettuate dall’ultima digitazione del PIN non supera i 150€.

Con la carta a doppio marchio, hai sempre la possibilità di indicare all’esercente su quale Circuito effettuare il pagamento, riducendo in corrispondenza il relativo limite di utilizzo. Inoltre, per le operazioni effettuate in modalità “Contactless", qualora non volessi indicare una preferenza, il pagamento potrà avvenire con la prima funzione preimpostata dall'esercente (PagoBANCOMAT® o V PAY) oppure con la prima funzione letta dal terminale POS sulla carta (V PAY). L’opzione di scelta del circuito non é esercitabile presso terminali privi di tastiera o schermo (es. parcheggi e pedaggi autostradali).

Inoltre, è possibile viaggiare nella metropolitana di Milano pagando direttamente al tornello con carte contactless aderenti ai circuiti Mastercard, Visa, Maestro e VPay. Per saperne di più consulta il sito ATM.

La carta è gratuita con il tuo Genius Teen, prendila in Filiale.

Cosa fare in caso di furto o smarrimento:

• bloccare la carta immediatamente contattando i numeri di telefono:
    • Numero verde 800.078.777 (dall'estero +39.045.80.64.686) per carte di credito;
    • Numero verde 800.57.57.57  (dall'estero + 39 02 33408973) per carte di debito;
  • sporgere denuncia alle autorità competenti.

V PAY Genius Teen
Vuoi maggiori informazioni?

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti anche su supporto cartaceo, presso tutte le Filiali della Banca. Prodotto emesso da UniCredit S.p.A. che si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione e dei massimali di spesa da assegnare ad ogni carta.

Costi da sostenere per il titolare sono: Quota annuale 0,00€ - Emissione e invio di ciascun estratto conto cartaceo 0,00€ - Commissione per ciascuna operazione di prelievo da ATM non UniCredit 2,00€, zona extra euro 2,00€ più commissione dell’ 1,75% sul transato.