Le Gestioni di Portafogli del Private Banking di UniCredit costituiscono la soluzione costruita su misura per rispondere a obiettivi di valorizzazione  del patrimonio personale  attraverso  investimenti personalizzati.

Scegliere una Gestione di Portafogli consente di coniugare l'esigenza di diversificare il proprio investimento affidandosi a un team di professionisti e il desiderio di "indirizzare" la strategia del proprio portafoglio con una scelta personalizzata.

  • UniCredit IDEA

    La gestione di portafoglio specializzata in ETF

    Se cerchi una modalità di gestione in grado di cogliere tempestivamente le opportunità che si verificano sui mercati ed hai un forte orientamento al rendimento, una forte propensione alla delega (soluzione full mandate) e una propensione al rischio medio-alta (linea bilanciata) o alta (linea dinamica).

  • Private Portfolio Institutional

    Gestione di Portafogli ad alta diversificazione che offre investimenti flessibili sui mercati azionari e obbligazionari, sempre affiancati da un consulente dedicato nella scelta della combinazione delle linee  nelle quali investire il portafoglio

  • Private Select

    Scegli il massimo livello di personalizzazione. Private Select nasce per chi intende partecipare in maniera attiva alla scelta dei mercati e degli strumenti finanziari in cui la gestione  può investire, decidendo, insieme ad un Private Banker dedicato, l’asset allocation  del portafoglio