Private Banking
La visione sui mercati finanziari internazionali della Global Investment Strategy di UniCredit per conoscere in anteprima le prospettive e gli andamenti dei principali mercati.
Per offrire le migliori soluzioni e verificare giornalmente cosa offrire ai nostri clienti, il Private Banking di UniCredit seleziona solo partner "ad alta fedeltà".
Poter accedere a soluzioni innovative, disporre di una scelta più ampia, trovare sui mercati internazionali la risposta: ecco i vantaggi di affidarsi ad un Private Banking che fa parte di un Gruppo internazionale come UniCredit
Curiamo la reportistica per presentare dati puntuali sul passato ma anche fornire supporti chiari per poter condividere con il Private Banker le decisioni per gestire al meglio il futuro.
Il Private Banker è un professionista qualificato, attorno a cui ruota l'approccio consulenziale proposto ai clienti che individuano in UniCredit Private Banking il partner adatto a soddisfare le loro esigenze.
Gli Investment Advisor sono specialisti nell'ottimizzazione complessiva dell'asset allocation e nell'individuazione di specifiche soluzioni di investimento
Un team di consulenti specializzati, in grado di fornire servizi di gestione delle componenti reali, aziendali e personali del patrimonio familiare.
Il Private Banking di UniCredit affianca una formazione di carattere più "manageriale", per migliorare le competenze complessive e le attitudini relazionali delle sue risorse
Il Private Banking di UniCredit attraverso i Salotti Private promuove incontri con la propria clientela per aiutarla nella pianificazione finanziaria personale.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.