Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per poter aderire a InApp POS e Servizio di Acquiring UniCredit è necessario essere correntisti UniCredit (conto corrente per Non Consumatore/Microimprese).
Per le condizioni contrattuali ed economiche di InApp POS e per gli ulteriori servizi menzionati, si rinvia ai Fogli informativi sul sito unicredit.it nella sezione Trasparenza e presso tutte le Filiali della Banca. Per le condizioni contrattuali ed economiche della carta di credito a rimborso opzionale “UniCreditCard Flexia Classic” consultare il “Modulo Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori” in fase di richiesta. Prodotti venduti da UniCredit S.p.A. che si riserva la valutazione dei requisiti necessari per l'attivazione del servizio e del merito creditizio per la concessione della carta.
Tap to Pay su iPhone richiede un’app di pagamento compatibile e l’ultima versione di iOS. Per aggiornare alla versione più recente, vai in Impostazioni > Generali > Aggiornamento software, e tocca “Scarica e installa”. Alcune carte contactless potrebbero non essere accettate dalla tua app di pagamento. Potrebbero essere previsti dei limiti alle transazioni. Il simbolo Contactless è un marchio registrato utilizzato con il permesso di EMVCo, LLC. Tap to Pay su iPhone non è disponibile ovunque: consulta l’elenco dei Paesi e territori su
https://developer.apple.com/tap-to-pay/regions.