A ogni business il suo

Servizio POS UniCredit

Fissa un Appuntamento

Perchè scegliere il servizio POS

Servizio POS è l’insieme di soluzioni di incasso che ti consente, in qualità di titolare di un’attività commerciale e correntista UniCredit, di accettare i pagamenti effettuati mediante carte di debito, credito, prepagate, buoni pasto elettronici e wallet all’interno del negozio (in store) o in mobilità. 

In store

Un POS (Point of Sale) in store è un dispositivo che include hardware e software per registrare le transazioni, accettare pagamenti elettronici e gestire le operazioni all’interno del negozio, o nelle immediate vicinanze nei limiti della connessione utilizzata.

I terminali di questo segmento presentano sistema operativo Android con stampante integrata e diverse connettività in base alle esigenze logistiche e di struttura:

In mobilità

Un POS (Point of Sale) mobile è un dispositivo autonomo e portatile, dotato di connessione 4G/5G o che utilizza la linea dati dello smartphone/tablet a cui è connesso e che permette di accettare pagamenti elettronici (carte, smartphone, smartwatch) ovunque ci si trovi.

I terminali di questo segmento presentano sistema operativo Android e diverse connettività:

  • GPRS (4G)
  • MOBILE POS (senza stampante)
  • INAPP POS (senza stampante) con richiamo a pagina dedicata
  • onePOS Wi-Fi + sim 
Dispositivo dotato di display touch con connettività Wi- Fi 4G-BT per l'utilizzo in mobilità e nel punto vendita, sistema operativo Android di ultima generazione (onePOS wi-fi e onePOS Wi-fi+sim)
Dispositivo dotato schermo touch con tastiera e stampante in grado di gestire la connesione alla linea dati per l’esecuzione delle transazioni e delle eventuali funzionalità aggiuntive tramite linea fissa sulla base (cordless), tramite linea Wi-Fi presente all’interno del negozio (Wi-Fi) e tramite SIM (GPRS).
Device con schermo touch senza stampante dotato di sim per la connessione alla linea dati per l’esecuzione delle transazioni e delle eventuali funzionalità aggiuntive (Mobile POS)
/

Vuoi maggiori informazioni sulle offerte POS?

Contatta la Filiale più comoda alle tue esigenze per fissare un appuntamento

Fissa un Appuntamento

Portale Esercenti

UniCredit, inoltre, ti offre l’accesso al Portale Esercenti per monitorare le transazioni sul punto vendita e visualizzare una serie di informazioni e report utili a comprendere l’andamento del tuo business.

Accedi al Portale Esercenti

BANCOMAT® Pay

Offri ai tuoi clienti una nuova esperienza di acquisto: con BANCOMAT® Pay i tuoi clienti potranno pagare sul tuo sito e-commerce semplicemente inserendo il loro numero di cellulare in maniera facile, veloce e sicura. In questo modo anche chi non ha una carta di pagamento potrà fare acquisti sul tuo sito!

Apple Pay

UniCredit con Apple Pay: domande frequenti e relative risposte su come incassare tramite il servizio Apple Pay 

Scegli le soluzioni concrete più adatte ai tuoi bisogni

Nel punto vendita con il POS (standard, cordless, adsl, wi-fi, etc). Scopri i dettagli 

In mobilità, dentro e fuori dal punto vendita (con Mobile Pos e Pos GPRS). Scopri i dettagli

Sul tuo sito on-line 24h su 24h (con la nostra soluzione e-commerce). Scopri i dettagli

A distanza, via posta, telefono, mail e fax (con la nostra piattaforma di incasso). Scopri i dettagli

In remoto, i servizi alberghieri e di noleggio autoveicoli (con Pos virtuale dedicato). Scopri i dettagli

Vuoi maggiori informazioni per scegliere la soluzione più adatta a te?

La Filiale è a tua disposizione

Fissa un Appuntamento
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali ed economiche dei servizi POS/Acquiring, consultare i relativi Fogli Informativi disponibili sul sito UniCredit, sezione Trasparenza, e in Filiale. La Banca si riserva la valutazione dei requisiti necessari per l'attivazione dei servizi.