Leasing Fotovoltaico in Autoconsumo

Vorrei dare più energia alla mia azienda
Fissa un appuntamento

UniCredit Leasing offre prodotti dedicati alle fonti di energia rinnovabile e al risparmio energetico con soluzioni personalizzate che permettono di fruire degli specifici vantaggi anche fiscali per ciascun prodotto, con particolare attenzione alla sostenibilità delle proposte, efficacia e flessibilità.

L’offerta si articola in particolare sui prodotti:

FOTOVOLTAICO IN AUTOCONSUMO

Nell’ambito dell’offerta del Leasing Strumentale, UniCredit Leasing propone il finanziamento di impianti fotovoltaici per esigenze di autoconsumo.

Il Leasing Fotovoltaico in Autoconsumo finanzia gli impianti fotovoltaici di valore fino a 500.000€ (indicativamente da 20 a 600 kWp), posizionati su pensiline di copertura di parcheggi, su tettoie, coperture di edifici di proprietà del cliente o in leasing con UniCredit Leasing.

ENERGY SAVING

La soluzione di finanziamento di impianti o interventi strumentali destinati all'efficientamento energetico.
Consente alle Imprese di finanziare in leasing interventi specifici, come ad esempio sistemi di illuminazione a LED, cogeneratori e trigeneratori, motori elettrici, pompe di calore ed impianti di climatizzazione ad alta efficienza e soluzioni per l’autoproduzione o il risparmio di energia elettrica e termica.

ENERGIE RINNOVABILI

L’offerta relativa alle Energie Rinnovabili di UniCredit Leasing consente di finanziare impianti fotovoltaici, eolici e idroelettrici e biomasse/biogas di ultima generazione supportati dalla consulenza e conoscenza del settore dei professionisti specializzati UniCredit Leasing.

Per maggiori informazioni visita il sito UniCredit Leasing

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili, su supporto cartaceo, presso tutte le Filiali UniCredit, in ogni sede UniCredit Leasing aperta al pubblico ed in formato elettronico alla sezione Trasparenza. Prodotti emessi da UniCredit Leasing S.p.A. che si riserva la valutazione dei requisiti e del merito creditizio del richiedente nonché la valutazione tecnica dei beni da concedere in leasing. Relativamente alle polizze assicurative, emesse da Allianz S.p.A e distribuite da UniCredit Leasing, prima della sottoscrizione leggere attentamente il Set Informativo disponibile presso le Filiali UniCredit S.p.A. e sui rispettivi siti internet delle Compagnie. Indirizzo PEC: corporateaffairs.unicreditleasing@legalmail.it