Fondo Rotativo Imprese

Sezione Speciale Settore Turismo

Caratteristiche del finanziamento

 

A chi è rivolto

È un finanziamento destinato alle imprese alberghiere, alle strutture che svolgono attività agrituristica, alle strutture ricettive all’aria aperta, nonché alle imprese del comparto turistico, ricreativo, fieristico e congressuale, ivi compresi gli stabilimenti balneari, i complessi termali, i porti turistici ed i parchi tematici.

Finalità

Interventi ammissibili (minimo 500.000 € – massimo 10.000.000 €) di riqualificazione ambientale, sostenibilità ambientale ed innovazione digitale.

I finanziamenti agevolati chirografari ed ipotecari, rimborsabili in massimo 15 anni, sono composti da :

  • 50%  con fondi della Cassa Depositi e Prestiti a tasso agevolato (Finanziamento Agevolato) 
  • 50% con fondi Banca al tasso di mercato (Finanziamento Bancario)

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato, per il TAEG, e per quanto non espressamente indicato consultare il Foglio Informativo “FINANZIAMENTI CHIROGRAFARI AGEVOLATI ALLE IMPRESE A VALERE SUL FONDO ROTATIVO IMPRESE (FRI):- FONDO PER LA CRESCITA SOSTENIBILE - DIFFUSIONE E RAFFORZAMENTO DELL’ECONOMIA SOCIALE - FONDO ROTATIVO IMPRESE SEZIONE SPECIALE SETTORE TURISMO - FONDO ROTATIVO IMPRESE GREEN NEW DEAL ” disponibile in Filiale e sul sito unicredit.it alla sezione Trasparenza Prodotto venduto da UniCredit S.p.A. che si riserva la valutazione del merito creditizio e dei requisiti necessari alla concessione del finanziamento.