News dalle Region

Vogliamo adottare un modello di banca multicanale completamente integrato, che combini i canali tradizionali con quelli digitali.

Un modello in cui la filiale rimarrà al centro, soprattutto per i momenti di relazione personale che si basano sul dialogo diretto, ma a cui verranno affiancati con crescente intensità i nuovi canali.

03/06/2019

CONVENZIONE COMUNE MILANO  PER BANDO BE2 PER LA RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DEGLI EDIFICI

Con riferimento alla convenzione stipulata con il Comune di Milano per il finanziamento degli interventi di riqualificazione energetica sul patrimonio edilizio privato del Comune stesso connessi al Bando BE2, Unicredit mette a disposizione il seguente prodotto:

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato, è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei Clienti presso tutte le Filiali della banca e sul sito www.unicredit.it.

La Banca si riserva la valutazione del merito creditizio e dei requisiti necessari alla concessione del finanziamento.

UNICREDIT AL SALONE DEL RISPARMIO 2019

UniCredit partecipa al Salone del Risparmio 2019 che si terrà a Milano nei giorni 2-3-4 aprile al MiCo (Milano Congressi - Via Gattamelata) dove saranno coinvolti molti attori del settore bancario e finanziario.

Maggiori informazioni

UNICREDIT ADERISCE AL PROGETTO MINIBOND DI FINLOMBARDIA

Il Progetto Minibond di Finlombarda SpA e Regione Lombardia sostiene le Imprese lombarde che hanno la possibilità e la potenzialità di emettere obbligazioni di importo tra uno e venti milioni di euro (Minibond) finalizzati per almeno il 60% alla realizzazione di investimenti o programmi di sviluppo.

Le Imprese che aderiscono al Progetto Minibond possono richiedere:
• a UniCredit, la sottoscrizione di una quota del Minibond, minimo il 60% (*);
• a Finlombarda, la sottoscrizione della quota residuale del Minibond (*), massimo il 40%, oltre a un Voucher a fondo perduto, che abbatte i costi di emissione dell’obbligazione, per un importo massimo di 30.000 euro.

 

La dotazione finanziaria messa a disposizione delle aziende per la sottoscrizione di Minibond ammonta a 300 milioni di euro, di cui 120 milioni a carico di Finlombarda.


Regione Lombardia ha stanziato 2,5 mln di euro per la concessione del Voucher.


Per ogni altra informazione sui requisiti delle imprese, sulle caratteristiche del Minibond e del Voucher clicca qui
oppure scrivi alle seguente casella mail regionlombardia@unicredit.eu

(*) UniCredit e Finlombarda si riservano, disgiuntamente, la valutazione del merito creditizio.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Adesione iniziativa ALER di Finlombarda

UniCredit aderisce al programma di Regione Lombardia che sostiene gli inquilini ALER, i loro familiari e altre persone fisiche intenzionate ad acquistare gli alloggi ALER ricompresi nei piani di vendita.

La convenzione tra UniCredit e Finlombarda, firmata a fine settembre 2015, permette agli acquirenti degli alloggi ALER di usufruire di condizioni di favore che la Banca, in ottemperanza della convenzione, mette a disposizione per la stipula di mutui ipotecari per l’acquisto dell’abitazione.

Operativamente,  la richiesta di mutuo ipotecario dovrà essere presentata dai cittadini aventi titolo ad accedere alla convenzione direttamente agli sportelli UniCredit. La Banca si riserva la valutazione dei requisiti e del merito creditizio necessari per la concessione del mutuo.

Alla data odierna hanno accesso alle condizioni agevolate previste dalla convenzione gli acquirenti degli alloggi di ALER Milano.

Per maggiori informazioni clicca qui