Multicanalità

Vogliamo adottare un modello di banca multicanale completamente integrato, che combini i canali tradizionali con quelli digitali.

Un modello in cui la filiale rimarrà al centro, soprattutto per i momenti di relazione personale che si basano sul dialogo diretto, ma a cui verranno affiancati con crescente intensità i nuovi canali.

Tecnologie e servizi avanzati

Vogliamo essere sempre più vicini ai clienti e fornire loro un servizio migliore.

Per questo motivo la nostra banca è in continua evoluzione.

Grazie alla nostra rete multicanale, digitale e fisica, i clienti possono entrare in contatto con la banca utilizzando diversi canali, quando vogliono, ovunque si trovino.

Approfondimenti

Evoluzione delle Agenzie

UniCredit sta puntando sempre di più sull'innovazione e sulla semplificazione dell'operatività, anche in filiale.

Abbiamo dotato le Agenzie di ATM evoluti, di Totem Multimediali, di punti PC, dell’Online, del Mobile Banking e delle Aree Self Service, molte delle quali aperte 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per migliorare il livello di soddisfazione della clientela.

Le nostre nuove filiali offrono:

  • Trasparenza e Accessibilità
  • Modularità e Flessibilità
  • Efficienza