Enti Ecclesiastici

Offriamo supporto alle specifiche esigenze finanziarie degli Enti Ecclesiastici sia con la nostra presenza capillare sul territorio che con l'offerta di prodotti e servizi dedicati.

Il nostro modello di servizio si rivolge agli Enti Ecclesiastici Civilmente Riconosciuti appartenenti alla Chiesa Cattolica, istituiti dall’autorità ecclesiastica, o alle altre Confessioni Acattoliche riconosciute dallo Stato Italiano.

Per garantire un'elevata assistenza specialistica, le nostre Filiali possono farsi supportare dai Referenti Non Profit ed Enti Ecclesiastici, operativi sia presso le sedi territoriali che presso la direzione centrale.

Scopri i prodotti dedicati agli Enti Ecclesiastici:

 

 

Mutuo Ipotecario multiopzione Enti Ecclesiastici

La soluzione di finanziamento a medio/lungo termine che consente di acquistare, costruire o ristrutturare immobili e per procedere all’acquisto d’impianti e macchinari necessari all’attività dell’Ente.

Scopri di più

Anticipo 8x1000

Per le Diocesi beneficiarie dei proventi dell’otto per mille

Scopri di più

Scopri le novità introdotte dalla conversione in legge del Decreto Liquidità per i finanziamenti alle Imprese ed al Terzo Settore

Scopri di più

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Per le condizioni contrattuali dei prodotti e servizi menzionati, per il TAEG dei finanziamenti e per quanto non espressamente indicato, è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili presso le Filiali della Banca e sul sito www.unicredit.it. La Banca si riserva la valutazione dei requisiti necessari all’apertura dei rapporti ed alla concessione degli affidamenti.

Prodotti e servizi venduti da UniCredit S.p.a.