Terzo Settore

Supportiamo la crescita delle organizzazioni del Terzo Settore attraverso un’offerta bancaria dedicata, mettendo a disposizione la nostra piattaforma per la raccolta fondi e offrendo contributi a fondo perduto per specifici progetti sociali.

Scopri i prodotti dedicati al Terzo Settore:

Conto Corrente Imprendo Universo Non Profit Light.

Il Conto che aiuta le realtà Non Profit a risparmiare tempo e denaro grazie a Banca Multicanale, il servizio per fare pagamenti e monitorare il conto online.

Scopri di più

Finanziamento anticipo contributi

L’Impresa e l’Organismo Non Profit può chiedere una anticipazione fino ad un massimo del 80% del contributo deliberato.

 

Scopri di più

Finanziamento anticipo 5x1000

Finanziamento riservato a Imprese e Organismi Non Profit per l’anticipazione dei proventi derivanti dalla destinazione del 5X1.000.

 

Scopri di più

Social Impact Financing con garanzia FEI  

Per supportare imprese a missione sociale.

Scopri di più

Scopri le novità introdotte dalla conversione in legge del Decreto Liquidità per i finanziamenti alle Imprese ed al Terzo Settore

Scopri di più

Road to Social Change

Road to Social Change è un percorso volto a formare il Social Change Manager del Terzo Settore, una nuova figura professionale con le competenze e le abilità necessarie per agevolare i processi trasformativi delle realtà Non Profit italiane.

Scopri di più

Il MioDono

 

Sosteniamo le iniziative promosse dalle Organizzazioni Non Profit offrendo loro visibilità e mettendo a loro disposizione gratuitamente la nostra piattaforma di crowdfunding, www.ilmiodono.it.

Anche quest’anno dal 2 dicembre 2020 al 31 gennaio 2021 UniCredit rinnova il suo impegno solidale, nei confronti delle Organizzazioni Non Profit aderenti a IlMioDono, con l’iniziativa “1 voto, 200.000 aiuti concreti - Vicini a chi ha bisogno per un domani più sereno”.

Scopri  di più.

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Per le condizioni contrattuali dei prodotti e servizi menzionati, per il TAEG dei finanziamenti e per quanto non espressamente indicato, è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili presso le Filiali della Banca e sul sito www.unicredit.it. La Banca si riserva la valutazione dei requisiti necessari all’apertura dei rapporti ed alla concessione degli affidamenti.

Prodotti e servizi venduti da UniCredit S.p.a.