• Realizza le tue ambizioni, fai la differenza

#dowhatmatters

• Universum Awards Italy 2018

Il mercato del lavoro è una realtà in continua evoluzione. Tutti cercano costantemente il miglior posto di lavoro, un luogo in cui le idee contano. In UniCredit investiamo nel tuo talento. Qui puoi trovare un ambiente amichevole, sfidante ma anche dove poterti divertire. Crediamo fermamente nell’equilibrio tra vita professionale e personale. Sei incoraggiato a coltivare le tue passioni e inseguire I tuoi obiettivi, lavorativi e non. Sarai parte del futuro che costruiremo insieme, In un gruppo internazionale  in cui la diversità è considerata una risorsa.

Un’opportunità per soddisfare le tue ambizioni. Per fare la differenza.

Per fare ciò che conta.

Per vedere le posizioni aperte nel Gruppo UniCredit clicca qui

Cosa significa #dowhatmatters?

Tiriamo fuori il meglio dalle nostre persone

Le persone sono la nostra più grande risorsa, perché valorizzano la nostra comunità con le loro diverse esperienze, attitudini e prospettive. Crediamo che il benessere dei colleghi abbia un impatto positivo sui clienti e sulla comunità in cui operiamo.

Per questa ragione, il nostro obiettivo è tirare fuori il meglio dalle persone offrendo loro un ambiente amichevole e di supporto. Per noi è importante trovare il giusto equilibrio tra lavoro e vita privata, grazie a soluzioni pratiche e innovative come part-time, orario flessibile e smart working. Tutto ciò per permetterti di dare il meglio sia professionalmente che personalmente,

Perché dietro ognuno di noi c’è molto di più che solo un collega.

BUILDING OUR FUTURE TOGETHER (Costruiamo insieme il nostro futuro)

Siamo dinamici, coraggiosi e intraprendenti e questo ci aiuta ad affrontare ogni sfida con spirito costruttivo. Il nostro metodo è quello di trovare soluzioni semplici ai problemi, anche i più complessi. Ricerchiamo l’innovazione in ogni aspetto del lavoro e crediamo che guardare in avanti sia fondamentale per progredire.

Abbiamo trasformato il modo in cui lavoriamo per costruire insieme il nostro futuro.

Perché solo con il contributo di tutti possiamo arrivare al successo.

UNITED BY INTERNATIONAL DIVERSITY (Siamo uniti nella diversità)

La diversità del nostro gruppo ci motiva a collaborare, crescere e innovare. Ogni persona porta con sé conoscenze, attitudini, esperienze e prospettive che ogni giorno ci arricchiscono e ci insegnano ad aprire le nostre vedute diventando più rispettosi e tolleranti. Perciò, promuoviamo una cultura di inclusione, che consideriamo fondamentale per raggiungere risultati sostenibili. Per trarre il meglio dalla diversità, lavoriamo in team internazionali. Abbiamo sviluppato un programma di Global Mobility rivolto ai colleghi che lavorano all’estero per un periodo di tempo.

Siamo uniti dalla diversità: ogni voce, cultura ed esperienza ci arricchisce e ci rende One Bank, One UniCredit.

Perché idee diverse favoriscono il cambiamento.

EMPOWERING OUR PEOPLE TO GROW (Promuoviamo la crescita delle nostre persone)

Promuoviamo la crescita delle nostre persone sviluppando il potenziale di ciascuno e investendo per il loro sviluppo professionale e personale. In UniCredit hai l’opportunità di crescere e imparare dall’esperienza sul campo, dalla formazione inter-funzionale e dal networking. I nostri manager lavorano fianco a fianco con i dipendenti per valorizzare il potenziale di ciascuno di loro e favorendo diversi percorsi di crescita, sia all’interno della banca che a livello internazionale. Vogliamo ispirarti a dare il tuo meglio e trovare sempre nuove sfide per superare le tue aspettative,

Perché solo così possiamo eccellere e raggiungere risultati ancora più grandi.

Focus Retail Italy

Lavora in filiale

Stiamo cercando candidati da inserire nella nostra rete commerciale in Italia.

Scopri più

Lavora in UniCredit Direct

Relazionandoti con la clientela attraverso canali di comunicazione telefonici e digitali.

Rete myAgents

Diventa Agente in attività finanziaria UniCredit o collaboratore della rete myAgents

Impact International Graduate Program

Impact International Graduate Program è il programma di sviluppo di 18 mesi che ti permette di entrare a far parte del Gruppo UniCredit e di sviluppare il tuo talento talento attraverso un percorso di crescita accelerato.

I nostri riconoscimenti

Universum Awards Italy 2018

UniCredit ha ottenuto la quinta posizione nella classifica generale di tutti i settori e la prima come servizi finanziari per studenti Business in Italia negli UniVersum Awards 2018

UniCredit si è classificata come il datore di lavoro più attrattivo nel settore finanziario in Italia - e il quinto più attrattivo in assoluto - nel ranking di Universum per gli studenti di Economia.

Universum è un'azienda svedese, leader globale nell'employer branding presente in 50 paesi.

La classifica viene creata da Universum sulla base dei sondaggi di oltre 40.600 studenti provenienti da 44 università italiane.

Il premio è stato conferito durante gli Universum Awards Italia 2018, che si sono svolti al Palazzo delle Stelline a Milano il 1° ottobre 2018.

Universum Rankings

Top Employers Europe 2018

UniCredit è ufficialmente certificata Top Employer Italia 2018 per le eccellenti condizioni di lavoro offerte ai dipendenti.

La ricerca annuale, condotta da Top Employers Institute certifica le migliori aziende al mondo in ambito risorse umane: quelle che offrono le migliori condizioni di lavoro, che formano e sviluppano i talenti a ogni livello aziendale e che si sforzano costantemente di potenziare e ottimizzare le loro Best Practice nel campo delle Risorse Umane.

Oltre ad essere certificata in Italia per il decimo anno consecutivo, UniCredit si è aggiudicata il riconoscimento a livello continentale di Top Employer Europe grazie alla certificazione ottenuta in 5 paesi del Gruppo

Approfondisci