Con la Banca via Internet è tutto a portata di mano

Banca via Internet

Fissa un Appuntamento

Banca via Internet è il servizio che porta la banca vicino al Cliente, entra in banca con un click.

Per utilizzare la banca digitale è necessario sottoscrivere il contratto del Servizio di Banca Multicanale che ti permetterà di operare in modo semplice, veloce e sicuro, attraverso il canale che preferisci: Banca via Internet, anche tramite App Mobile Banking,  Banca via Telefono.

I rapporti potranno essere collegati al Servizio in via informativa o, per i rapporti che lo consentono, dipositiva.

Accedere alla Banca via Internet è semplice, segui i passaggi:

  • inserisci il codice di adesione
  • digita il PIN di Banca Multicanale
  • conferma l'accesso con uno strumento di sicurezza, tra Notifica Push, UniCredit Pass e/o Mobile Token.

 

Cosa puoi fare:

  • Gestisci le carte
  • Effettua i pagamenti
  • Tieni d’occhio i conti e fai operazioni
  • Controlli la situazione del tuo mutuo (ammortamento e relativi documenti)
  • Monitora i tuoi investimenti

Usa la Banca via Internet anche per:

Agisci in totale sicurezza


Il servizio Banca via Internet ti garantisce una gestione in totale sicurezza:  

  • Accedi inserendo il tuo Codice Adesione e il PIN di Banca Multicanale
  • Autorizza l'accesso con un dispositivo di sicurezza: Notifica Push oppure inserendo una password usa e getta dall'UniCredit Pass o Mobile Token

In caso di blocco del servizio o smarrimento dei codici di accesso, vedi come sbloccare il servizio e fare reset del PIN

Per saperne di più guarda:

video sulle notifiche push

video su mobile token

video su unicredit pass

Le modalità di accesso e di conferma dei pagamenti del servizio di Banca via Internet rispettano i requisiti definiti dalla Direttiva UE 2015/2366 (PSD2). Scopri di più sulla PSD2

Scopri di più

/

Altre informazioni utili

 

/

Non hai sottoscritto il contratto relativo al Servizio di Banca Multicanale?

Prenota il tuo appuntamento in Filiale
FISSA UN APPUNTAMENTO

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Per le condizioni contrattuali ed economiche del servizio di Banca Multicanale (comprese Banca via Internet, App Mobile Banking e Banca Via Telefono) e degli altri servizi menzionati consultare i Documenti Informativi in Filiale e sul sito www.unicredit.it, nella sezione Trasparenza .

Prodotti venduti da UniCredit S.p.A.