OPZIONE CAMBIO RATA. Ad esempio: hai ricevuto inaspettatamente del denaro e decidi di aumentare l'importo delle rate, diminuendone il numero. Con l’opzione Cambio Rata, una volta all'anno e dopo le prime 9 rate consecutive pagate dall'erogazione, puoi richiedere di modificare la quota mensile, restando all'interno di un importo minimo e massimo. Questa operazione comporta la ridefinizione del piano di ammortamento. Costo dell'opzione: 10€ per ogni richiesta, concessa previa valutazione del merito creditizio.
OPZIONE RICARICA PRESTITO. Ad esempio: la vacanza dell'anno scorso ormai è un lontano ricordo, hai bisogno di altri 15 giorni di meritato relax. Con l’opzione Ricarica Prestito puoi richiedere nuova liquidità in aggiunta al prestito in corso. La ricarica può essere effettuata per un importo non superiore a quanto rimborsato in linea capitale al momento della richiesta, dopo 24 rate pagate dall'erogazione o dall'ultimo utilizzo del servizio, per un massimo di 3 volte. Questa operazione comporta la ridefinizione del piano di ammortamento. Costo dell'opzione: 10€ per ogni richiesta, concessa previa valutazione del merito creditizio.
OPZIONE SALTA RATA. Ad esempio: la tua auto ti ha lasciato a terra, e hai bisogno di liquidità per ripararla. Per il prossimo mese vorresti quindi saltare la rata. Richiedi l’opzione Salto Rata: puoi saltare il pagamento di una mensilità una volta all'anno dopo le prime 9 rate consecutive pagate dall'erogazione e comunque dopo il pagamento di almeno 6 rate dall’ultimo utilizzo dell’opzione. Questa operazione comporta la ridefinizione del piano di ammortamento ed è concessa previa valutazione del merito creditizio.