Tutela o flessibilità? Non dobbiamo più scegliere

Mixa Protection Plus

Per proteggere parte del capitale e per cogliere le opportunità offerte dai mercati internazionali e dai nuovi trend

Mixa Protection Plus è il prodotto di investimento assicurativo multiramo a Premio Unico che ti permette di unire la tutela della Gestione Separata e le opportunità offerte dai Fondi Interni Assicurativi. Puoi tutelare parte del capitale, grazie alla garanzia del capitale investito, e investire la parte restante per avere un possibile rendimento extra. È possibile intervenire sul peso delle due componenti e modificarlo nel tempo al variare degli obiettivi di investimento, del grado di propensione al rischio e delle condizioni di mercato.

Perchè scegliere Mixa Protection Plus

/
/

OPZIONE "LOSS PROTECTION"

Al momento della sottoscrizione è possibile attivare l’opzione Loss Protection che prevede, a fronte di un costo aggiuntivo, una copertura assicurativa per la parte investita in Fondi Interni Assicurativi (massimo 200.000 €) a favore dei Beneficiari caso morte, in presenza di una performance negativa dell’investimento.
L'opzione è attivabile a condizione che l'età dell'Assicurato alla data di sottoscrizione non superi 80 anni e 6 mesi; non è consentito attivare l'opzione nel corso del contratto ed è sempre possibile decidere di disattivarla in qualsiasi momento; sarà comunque disattivata automaticamente al superamento degli 85 anni e 6 mesi.
La copertura prevede la corresponsione di un importo  pari alla differenza tra il premio investito e il valore della polizza al momento del decesso.

Ti interessa Mixa Protection Plus?

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Mixa Protection Plus è un prodotto di investimento assicurativo multiramo, a premio unico e con durata fissa realizzato dalle Compagnie di assicurazione UniCredit Allianz Vita e Cnp Vita e distribuito da UniCredit S.p.A. Il prodotto può prevedere limitazioni e/o esclusioni.

AVVERTENZE:

Prima dell'adesione leggere attentamente il Set Informativo (composto da KID, DIP Aggiuntivo IBIP, condizioni contrattuali, glossario e modulo di proposta) disponibile presso le Filiali di UniCredit S.p.A. e sul sito internet delle Compagnie www.unicreditallianzvita.it e www.cnpvita.it. In relazione agli investimenti effettuati nei Fondi Interni Assicurativi, la presenza di rischi finanziari comporta la possibilità di ottenere un valore in caso di riscatto totale o di scadenza o un capitale in caso di decesso dell’Assicurato inferiore al premio investito. In relazione agli investimenti effettuati nella gestione Separata, il rendimento attribuito al contratto (che si ottiene applicando il rendimento attribuito al contratto al capitale maturato alla ricorrenza annua precedente) potrà anche essere negativo. Per effetto delle penalità di riscatto sopra indicate, del rendimento attribuito al contratto e del caricamento il contraente potrebbe ottenere un valore di riscatto inferiore al premio investito.