Scopri la tua app fino in fondo

Operare in fondi da app

Nella sezione Investimenti della tua App Mobile Banking è disponibile uno spazio da consultare in tutta comodità che ti permetterà di operare in fondi. Un modo per rimanere sempre aggiornato con la nostra offerta fondi e avere una visione completa sulle possibili opportunità.

Per iniziare ad esplorare questa nuova sezione ti basta sottoscrivere il servizio di Banca Multicanale, collegare il tuo Conto Titoli a quest'ultima, scaricare ed attivare l'App Mobile Banking.

Scopri le novità

 

  • Troverai una sezione dedicata aggiornata costantemente in cui sono riportati alcuni dei fondi in offerta.
  • Nella sezione "In evidenza" trovi una selezione di fondi legati ai macro trend del futuro e una selezione di fondi coerenti con l'attuale contesto di mercato.

Come operare in fondi dall'app

Segui questi semplici passaggi per operare in fondi:

1. vai nella sezione "Vetrina fondi" fai tap su "Nuovi fondi, nuove opportunità";
2. visualizza la lista dei fondi, fai swipe su quello che ti interessa e tap su "Negozia";
3. prendi visione della scheda con i dettagli del fondo (commissioni, rendimento, composizione), poi fai tap su "Sottoscrivi";
4. indica l'importo che vuoi sottoscrivere e seleziona "Prosegui" per visualizzare il riepilogo;
5. sottoscrivi i documenti con la tua firma elettronica e autorizza l'operazione con Mobile Code o riconoscimento biometrico.

Non hai ancora il Servizio di Banca Multicanale?

Prendi appuntamento in Filiale in modo semplice e veloce con UBook

Fissa un Appuntamento

Non hai ancora l'App Mobile Banking? Scaricala ora

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali del servizio di Banca Multicanale (comprese Banca via Internet e l’App Mobile Banking di UniCredit) si rinvia alla documentazione informativa sul sito unicredit.it, nella sezione Trasparenza, e in Filiale. Servizio venduto da UniCredit S.p.A. L’App è rivolta agli aderenti al servizio di Banca Multicanale, intestatari di conto corrente UniCredit e/o titolari di Genius Card.